Discussioni: 1,733
ciao a tutti nn sn nuova. iileggevo i vostri commenti ... e... l'altro gg l'ho ftt x la seconda vlta cn il mio tipo. Io mentre spingevo da su...nn ho sentito ke lui era venuto e ho continuato...sta d fatto ke mi fermo e vedo ke lui era venuto...mi preocc sta cosa e se la sborra e' uscita dal pres mentre spingevo? e' possibile AIUTOOOOOO HEL MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
se eri di sopra ...e il pres non si è rotto non credo ci siano problemi,anzi apprezza il tuo boy ke ti ha lasciato continuare per far venire anke te!!
ogni condom ha un serbatoio in punta ke raccoglie lo sperma eiaculato e lì lo trattiene fin quando l'uomo nn sfila il preservativo stesso per eliminarlo. Pertanto se il condom nn si é rotto durante il rapporto, nn ha nessuna importanza in che posizione vi trovavate quando il tuo lui é venuto o ki dei due abbia avuto l'orgasmo per primo. Ciao
Mio Dio, come scrivi male!
ciao a tutti io ho un grosso problema e vorrei avere un consiglio
io il giorno di ferragosto ho fatto l'amore con il mio ragazzo con il preservativo e ho perso la verginita volevo sapere anche se io assumo una pillola per regolare il ciclo e le mie cose mi sono arrivate sabato scorso e possibile che sia incinta?desidererei avere una risposta al piu presto al seguente indirizzo di posta fragolina198620@hotmail.it
Se hai usato il condom, prendi la pillola e in più hai anche avuto il ciclo direi che è proprio impossibile che tu sia incinta!
Anch'io ho una domanda x te: anch'io ho perso la verginità qualche giorno fa e differenza di ciò che credevo ho perso anche parecchio sangue (ho avuto sanguinamenti x ben 4 giorni!). A te com'è andata? hai avuto problemini le volte successive? insomma, sono un po' spaventata e dopo la prima volta non ho ancora avuto il coraggio di replicare...