helpme:richiedo aiuto femminile

come avevo gia detto ho paura che la mia lei sia in cinta....fra 10 giorni dovrebbe avere le sue cose ma siamo molto preoccupati.mi ha detto che ha notato cose che prima nn succedevano e volevo sapere se possono essere sintomi di una gravidanza...
gli viene male alle ovaie come quando ha le sue cose,quella sostanza "acida"che gli viene quando si eccita è aumentata moltissimo ultimamente anche se nn è successo niente di particolere e non prova piu piacere quando le tocco mentre facciamo petting.
vorrei sapere se sono sintomi della gravidanza,è una cosa seria e della massima importanza.
grazie in anticipo x le risposte
Credo che la tua ragazza, come te, sia molto tesa... il pensiero è sempre fisso alla possibilità di una gravidanza e non riesce a lasciarsi andare quando fare petting. Di per sè la sostanza di cui parli è sintomo di ovulazione e non di dolce attesa...
State tranquilli più che potete.
Un abbraccio
grazie,veramente...nn sai quanto mi tranquillizzi...il problema sarà dire alla mia ragazza queste cose....come faccio a dirle che l'ho scoperto parlando di noi su internet?
comunque grazie veramente kriss
Non c'è nulla di male... penserà che ti sei preoccupato per lei, anzi per voi e si sentirà amata e un po' sollevata, tutto qui!
Non bisogna mai vergognarsi di chiedere. A volte è meglio farlo con persone competenti, altre volte possono essere utili le esperienze degli altri...
Rinnovo l'abbraccio

Vai al forum: