Hlep vi prego

ciao a tutti
una settimana fa mi sono lasciato con la mia ex (di 5 anni Tongue) e mi sono messo con una mia carissima amica che conosco da 6....
premessa...lei e' vergine...
oggi stavamo io e lei a casa sua e dopo un po di petting...decidiamo di fare l amore....ma cosa succede?il mio pene da che era molto duro si floscia clamorosamente e non si alza piu....morale della favola....Ritorna nelle mutante!!!
come mai questo calo?sara che da una settimana sto prendendo delle pastiglie di Ginseng per aiutarmi con gli esami?chiedo vostro sostemo morale!!!
mi è successa la stessa identica cosa cmq l'hoscritta in un altro mex
cazzarola anche io IDEM!la prima volta con la mia ragazza feci un pò di petting,cioè glielo strusciai per capissi era duro da morì,poi quando è arrivato il mitico momento.....s'è impaurito e si è ammosciato...eppure non ero emozionato tanto...cmq credo che forse è stata proprio quest'ultima a fregarmi....il giorno dopo invece ce l'ho fatta,quindi riprovaci ciccio
E' stress non si contorlla.

Spesos la causa è il focalizzarsi sul pene pensando "rimani duro rimani duro" ..ansia. Non bisogna farlo.

La prima volta che mi ha fatto sesso orale appen me l'ha sfiorato è morto e lo stesos mi cpaita quando magari lo guarda, mi sento in imbarazzo o giudicato..

A volte invece proprio non c'ho voglia o non mi eccita Tongue
speriamo sia cosi
io intanto oggi ho evitato di prendere il ginseng e domani mi comrpo un po di redbull ke tempo fa mi aiutarono molto
grazie ragazzi
sapete...prima ho provato a masturbarmi....
ci ho messo davvero troppo per avere un erezione,oltretuto,se mi distraevo anche solo x 10 secondi,la perdevo immediatamente............
e' ancora lo stresso???come faccio x farlo andare via!
è solo tensione e stress.. niente di piu.. è solo una questione psicologica!!
(riferito a aiutatemi..)
e per farselo passare???
Cerca di dormire almeno otto ore per notte, evita di fumare e gli alcoolici... ed evita farmaci e rimedi erboristici... vedrai ke andrà meglio
difatti ho accannato il ginseng
e ora vado a dormire sparato
grazie poi vi raccontero in caso di svilupp
Facci sapere! In bocca al lupo!
Ma.... il ginseng non serve proprio come aiutino per chi ha problemi di erezione?Che io sappia dà vigore e vitalità.Cmq il mio consiglio è di concentrarti su di lei e non sul tuo + caro amico,
Guarda... io di fitoterapia e simili nn so niente... ma è meglio,dato il problema che "aiutatemi" ha avuto, eliminare tutte le possibili cause: medicinali, alcool, fumo e tutte quelle terapie "alternative"
Considerando le condizioni psicologiche del nostro amico :appena 'sfidanzato',..l'amica ancora 'vergine',..lo stress da studio,..gli esami imminenti,...eh.. ce n'è di che essere stressati.La cosa importante è che adesso non si faccia condizionare per gli 'incontri' futuri,le defaillances capitano a tutti(prima o poi)!!

Vai al forum: