Hlep vi prego

e difatti so che il ginseng aiuta pero allo stesso tempo abbassa la pressione sanguigna.....quindi considerando un abbassamento di prezssione direi che la colpa e' quello.cmq lo evitato e oggi i miei amici mi hanno regalato una cassa di red bull non si ssono regolati
ora spero solo di non fare piu brutte figura....ma non os se ci riesco che ogni volta ke sto con lei mi vinee la paura in testa!!!
Da come scrivi,mescolando le consonanti,mi sembra proprio che tu sia moolto stressato,per ora non fissarci il pensiero,ce la fai a rimandare a dopo gli esami? Attento a quella bibita,non è il massimo,forse peggio delle Cokes....in bocca al lupo x tutto!!
mmm perche e' peggio?una volta che l ho bevuta sono riuscito ad arrivare a 4 volte al di mai successo
a me non date nessun consiglio? sono preoccupato gli telefono e taglia corto ai discorsi, forse è rimasta delusa.... che dite è meglio che gli spieghi la situazione?
certo...lei la presa con serenita e non se ne data alcuna colpa!spero di non fare cilecca nei prossimi giorni altrimenti vado in crisi

Vai al forum: