Ho paura di essere venuto dentro

Salve raga, ieri l'ho fatto con la mia raga, prima di venire son uscito fuori infatti non ho sentito l'orgasmo, però a guardare la sua vagina ho visto come un liquido cremoso bianco (che a me sembrava quello maschile) è possibile che il suo liquido ha un colore simile a quello maschile? (lei è venuta)
mmm.....anche alla mia lei ho visto una volta scendere giù una cremina bianca, infatti l'avevo chiesto anche qui..ma nessuno mi ha saputo rispondere... Io avevo letto in giro che potrebbe uscire quando diciamo...le piace abbastanza...

Aspettiamo risposte da qcno che ne sà di +!!
Può essere tranquillamente lubrificazione vaginale molto densa, o addirittura una perdita, perchè il ciclo femminile produce diversi tipi di perdita a livello di mucosa in base all'avanzare dell'ovulazione. Si hanno perdite trasparenti e molto fluide oppure bianchicce e filamentose (non so se sapete che alcuni ritengono il riconoscimento delle secrezioni come un metodo per determinare il periodo fertile... se non erro si chiama metodo Billings).
Però, beh, può essere stato anche sperma. Solitamente a quel che so il liquido pre-eiaculatorio è incolore o quasi.
è incoloritissimo... è solo un po' filamentoso...
Il colorè simile allo sperma ma non è così fluido
mah, non è bianco bianco...lo sperma è biancastro...il liquido "pre" è quasi trasparente!!
No io intendevo la lubrificazione vaginale
Il colorè simile allo sperma ma non è così fluido

Vai al forum: