Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Ok ok beh io non cerco di convincere nessuno, solo faccio domande, poi mi sono ripensato e ho visto che ho avuti alcuni atteggiamenti nei confronti di Onan che in passato diedero fastidio al sottoscritto, quindi per coerenza non faccio più certe domande.
Per il blog, beh lo legga pure chi vuole è a disposizione di chiunque; io intanto continuo a vedere risultati, anche piccoli, x quello che riguarda il mio relazionarmi con le ragazze. L'unica cosa che mi scoccia è di dover darmi da fare da solo, visto che la maggior parte degli amici che ho (e amiche) del solito giro, sono tutti fidanzati e sposati.
Pasiensa
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Poi l'indirizzo del blog l'avevo postato x Alex che me l'aveva espressamente chiesto in questo thread
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
mi rendo conto che la mia vita casta vergine claustrale e sepolta viva suscita molto interesse. Sopratutto dopo il mio AGE-OUTING. A parte che io non ha mai letto, su https://www.comodo.it/forum, calcio, moto o del cu.lo dell'Arcuri o di chicchessia, il livello di conversazione del forum mi sembra quasi sempre di ottimo livello. Comunque, per rispondere alle domande di Stefanino1975, spero una volta per tutte, gli dico: cosa credi, che io non mi renda conto che la mia vita è una "vita di ripiego"? che quando ho iniziato lE mie psicoterapiE mi aspettavo e miravo a risultati ben diversi e "più completi"? che, anche se sto meglio rispetto anche solo a 5 anni fa, non era di certo questo l'"equilibrio" che mi sarei aspettato di ottenere dopo tanti anni di psicoterapia? Credo ancora oggi, che siano della mia vita, dagli zero anni ad ora, più gli anni coperti da psicoterapia che quelli "scoperti". E ti assicuro che non mi sarei immaginato di trovarmi con tanti problemi dopo tanti anni. E sono migliorato, immagina come dovevo essere nel 90, quanto soffrivo. Ho trovato un equilibrio dopo anni, che non voglio mettere per nessun motivo a repentaglio, cui mi sono aggrappato con tutte le mie forze e per mantenere il quale ho messo in atto ogni possibile strategia. E ora che sono stanco (sì, a 35 anni SONO STANCO, e non mi interessa se tale stanchezza è etichettabile come DEPRESSIONE: evidentemente sono un DEPRESSO CRONICO), me ne sto a cuccia, ben consapevole che potrei... ma ora non voglio. Non voglio lasciare il noto per l'ignoto, anche se - forse - migliore. Continuerò a farmi le segh.e con i film porno a vita? pazienza. non conoscerò la FELICITA' (come la chiami tu, Stefanino1975), magari legata alle gioie del sesso a due, delll'affetto coniugale, della vita di coppia, della gioia della condivisione etc.? non posso passare tutta la vita a tendere a tutte queste FELICITA'. Ora spero veramente di essere stato chiaro, con Stefanino e con tutti.
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
dover darmi da fare da solo, visto che la maggior parte degli amici che ho (e amiche) del solito giro, sono tutti fidanzati e sposati.
Scusa, ma adesso sono io a dire qualcosa a te. Ma tu cosa ti aspetti dagli amici? che ti facciano da agenzia di collocamento? ma non hai ancora capito che ognuno pensa di slito ai caz.zi suoi? e ti parlo di cari amici, non di conoscenze. nonostante il mio deserto relazionale, io ho degli amici veri (sembra strano anche a me), ma ti assicuro che - come è giusto - ognuno ha la sua vita, i suoi problemi, le sue gioie, le sue difficoltà, e dato che le energie e i tempi di una persone che lavora, non sono infiniti, ciascuno pensa prima di tutto a mandare avanti la propria vita, bella o brutta che sia. E' necessario, giusto e inevitabile che sia così. Non c'è nulla di strano. E non perchè gli amici siano amici meno veri.
I cattivi amici sono quelli che tentano di fregarti, non quelli che vivono la loro vita... Io, se (SE!!!) volessi darmi delle possibilità, valuterei i miei interessi personali e frequenterei persone che hanno i miei stessi interessi. Ti piace lo sport? vai con persone che amano lo sport. Ami le camminate in montagna? iscriviti al CAI. Ami la musica? vai con persone che ascoltano o suonano la musica che piace a te... etc.
Ancora una volta specifico a Stefanino che non voglio essere polemico, ma semplicemente dargli il mio parere, dato dall'esperienza (capirai che uomo vissuto che sono...) e dalla sofferenza. Anche perchè, purtroppo (ma anche questo fa parte della natura umana), è la sofferenza a insegnarci qualcosa, mentre la gioia (che tu chiami felicità) ci da' la carica.
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Bhe sul fatto che gli amici pensino ai fatti loro questo è anche normale, xò le uscite con gli amici a fare i cretini con le tipe nei locali queste mi paiono cose normali, oppure se qualcuno conosce qualche tipa single (e non parlo di fare da agenzia matrimoniale) e presentarla a qualche amico, mi sembra una cosa piuttosto normale che fa parte della vita sociale, o mi sbaglio?
Per il resto, voglio dirti che io non sono un fighetto che non sa che cosa vuol dire soffrire: basta che ti leggi quello che scrivevo sul thread "pisellino storto", e poi voglio anche dirti che io due anni fa, nel giro di un anno e mezzo ho visto morire mia madre (a 30 anni) e altri 2 parenti stretti a cui ci tenevo molto (praticamente ora non ho più i nonni da nessuna parte nè quelli materni, ne quelli paterni), ho visto morire di varie malattie diversi amici e persone che hanno sempre fatto parte della mia vita da sempre.
Mi sento vecchio dentro, perchè queste cose ti cambiano. Ho parlato di felicità, e non di stato di "beatitudine perchè ti va tutto bene", perchè ho imparato a riconquistarla, a riviverla, perchè ho voluto io. Altrimenti sarei finito anch'io sotto antidepressivi e cose del genere.
A 30 anni mi sono ritrovato con un "mucchio di soldi", ma una bella casa vuota che sembra un museo da quando mia madre non c'è più. Avevo tanti "amici" che quando mia madre stava male facevano il solito corteo ipocrita e poi dopo che era finito tutto, non ti chiedevano più come stavi o robe del genere, sembra che si siano dimenticati di quello che hai passato (e meno male che di amici veri ce li ho e mi sto facendo altre amicizie)...
quindi non sei l'unico ad essersela passata male: anche io in questo caso non voglio essere polemico... ma non voglio dare l'impressione di quello che gli è andata tutto bene.
Ho dovuto reimparare a vivere, a sorridere, a divertirmi, a provare qualche emozione che non fosse rabbia, delusione, sofferenza. Ho lottato mesi per poter dormire senza avere gli incubi (sai che quando vedi il cadavere di tua madre, poi ti resta stampato in mente e fa cu cù quando non vuoi??)...
Ecco tutto...
Stefanino
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Per non parlare poi dell'amica che frequentavi (e che donna poi mirk , che nel clou della faccenda (che a tratti aveva assunto le caratteristiche di una fiction televisiva talmente succedevano grandi novità in nero), non si fa più viva e il giorno dopo del funerale di tua madre (come se non bastasse) ti manda un messaggio per dirti "non me la sono sentita di starti vicino in un momento cosi drammatico"...
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Ho dovuto reimparare a vivere, a sorridere, a divertirmi, a provare qualche emozione che non fosse rabbia, delusione, sofferenza.
complimenti! non ho mai pensato che tu fossi un "fighetto". Una persona con diverse cose non risolte, questo l'ho pensato e lo penso tuttora. Ma rispetto i tuoi punti di vista, anche se alcune volte mi sei sembrato riluttante a capire i miei.
Inoltre non aspettarti (quasi) nulla dagli amici, perchè di concreto non ti arriverà (quasi) mai nulla. Lavora e conta sulle tue forze, come hai fatto, continua a farlo, e non aspettarti nemmeno che ti presenti o che tu sia presentato. Io ignoro completamente la "vita sociale", quindi non so cosa sia normale o no (e, se posso permettermi, non me ne frega nulla della vita sociale in se stessa, perchè non la pratico e non voglio praticarla). Ognuno ha la sua vita, la sua storia di sofferenza. Io rispetto la tua e le tue scelte, tu rispetta la mia e le mie scelte.
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Questo per rispondere alla domanda di Sylar, sul mio aspetto fisico.
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
ciao onan, lo sò: preferivi non riaprissi il discorso.e non lo farò.vorrei solo spiegarti la mia situazione.sono nuovo di qua ma credo che non ci siano tante differenze tra noi. Sono un ragazzo fisicamente normale..forse qualcosa di più..a 20 anni lavoravo in discoteca come ragazzo immagine..vita sociale a 1000..tantissimi incontri..ho lasciato tutto. non ho mai fatto sesso e non credo ne farò mai perchè ho sempre avuto paura.Del mio pene piccolo.del fatto che sarei stato ************* un "ragazzo immagine" non se lo può permettere. evitavo le situazioni.scappavo anche.cercavo sempre una scusa..ho pianto,e tu non sai quanto...la mia vita è un "vorrei ma non posso"..uno scappare sempre..evito le donne..quando le bacio poi trovo una scusa per scomparire. Ti posso garantire sulla mia pelle che è una sofferenza..ti senti morire ogni giorno.. da quel poco che ho letto di te,mi pare che a livello "fisico"non ti manchi nulla anzi..non mi permetto di dare consigli perchè non ne sono capace.ma credo che tu possa farcela..e te lo auguro di cuore perchè sò come ti senti.
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
le dimensioni non contano, conta come lo sai usare e poi se c'è sentimento non servono!! Solo che tu dici "io ragazzo immagine, tante ragazze mi corteggeranno e mi vedranno lì e nn sò come comportarmi" .. io parlo di ragazze ke vogliono solo divertirsi...perchè con i ragazzi immagine qsto vogliono le ragazze... xò te mi sembri che hai qcsa di + profondo... mah, io direi di provare , di buttarti...tanto male ke va...hai goduto !! Buttati di +!! come onan...deve provare a buttarsi nella vita...tentar non nuoce e non costa nulla!! Se lui è di bell'aspetto, non dovrebbe avere problemi... Io qndo ero a milano dalla ragazza un giorno in metro ho visto un ragazzo, che veniva proprio da dire "sfigato"...occhiali giganteschi e quadrati con la cordina dietro il collo....valigetta da lavoro vecchissima...pataloni che gli andavano corti... pensavo che era onan!! Ma per fortuna non sei quello Ognuno ha i suoi problemi che siano fisici o di cos'altro, però bisogna buttarsi e non sprecare le opportunità, la vita qsta è...una sola...nsno può sapere se dopo ce ne è un altra e se avremo altre possibilità...io penso che bisogna godersi tutto quasi al massimo delle opportunità... BUTTATEVI SU!!! cmq...come sono le tue dimensione marcex, è così grave?!!
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Ciao marcex,
rieccomi... da quanto scrivi emerge un disagio più profondo, che va al di là del fatto che tu possa o meno soffrire di fimosi... il tuo problema è quello di non accettarsi per quello che madre natura ti ha dato.
Da quanto ho capito, ora che sei più adulto hai abbandonato il "ruolo" di ragazzo immagine e tutti i problemi che ti generava nell'approccio con l'altro sesso, per cui se prima in quanto eri identificato come ragazzo immagine dovevi per forza sembrare macho con tanto di attributi, ora quali problemi ti fai?
Se avrai modo di conoscere e di innamorarti di una ragazza, questa ti deve amare per la bella persona che sei di fuori e di dentro... se vede in te solo un papabile "Costantino", che a sua immagine deve per forza avere anche il pisello grosso, beh, direi che forse non è la ragazza giusta per te... (poi magari Costantino non è manco così dotato come uno possa credere!!!)
Molte volte siamo proprio noi maschietti a fasciarci la testa... tu "soffri" anche di "sindrome da spogliatoio", cioè di vergogna nel mostrarsi nudi di fronte ai maschietti negli spogliatoi della palestra, piscina o simili? Hai detto di avere il pene in erezione lungo 13 cm... guarda che non sei ipodotato, tutt'altro, sei leggermente inferiore alla media, che si aggira intorno ai 15 cm, ma non sono di certo quei 2 cm a rendere meno "felice" una donna... ci sono molti altri ragazzi che sarebbero già stracontenti se avessero le tue misure, perchè magari rasentano i 10 cm in erezione...
Una donna ti deve apprezzare per quello che sei e per quello che hai, ti deve amare per ciò che le sai dare... se si limitasse ad un discorso di cm, beh, non credo che sia una donna molto dotata... di cervello!!!
Hai già la fortuna di essere un ragazzo con un bel viso ed un bel fisico, se in passato eri "ragazzo immagine", per cui non hai alcuna menomazione fisica... segui il consiglio di Sylar, buttati, prova esperienze... solo coì riuscirai a cancellare i tuoi incubi, altrimenti si ritorceranno contro di te, portandoti nella spirale dell'eterna insoddisfazione di se stessi...
Tutti noi abbiamo le nostre insicurezze, i nostri timori, i nostri difetti... io stesso, malgrado possa dire di avere un fisico decente, un viso piacevole e di non essere messo così male là sotto, ho i miei problemi nell'approcciare con l'altro sesso, vuoi per timidezza, vuoi per insicurezza, vuoi perchè "scottato" e deluso da esperienze passate, vuoi perchè non cerco sesso ma amore, vuoi perchè sono esigente...
Tutti noi abbiamo le nostre debolezze, ma non per questo dobbiamo ritenerci "inferiori" rispetto a qualcun'altro!!!
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
ciao a tutti, questo week è stato molto fortunato per mè..credo soprattutto per merito vostro, con uno speciale ringraziamento a farinel che mi sta davvero dando una grossa mano.. come già anticipato,oggi chiamo l'urologo e mi farò visitare il prima possibile..poi vedremo il da farsi.. sto cmq molto meglio,perchè vedo un pò di luce in fondo al mio "tunnel mentale"..poi spero che sia l'inizio di qualcosa...chi vivrà vedrà........grazie a tutti!!!
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
dimenticavo una parte...sorry!! l'autostima ti crolla per forza di cose..non riuscire a fare quello che ti senti ti strozza.quante scuse,quante scappatoie ho usato..potrei scrivere un libro ho dovuto smettere perchè le bugie hanno le gambe corte.perchè poi una donna inizia a dubitare sulle mie inclinazioni sessuali,parla con quell'altra e non voglio nemmeno pensare alle conseguenze..poi vivo in una città piccolina e le voci circolano.. per foruna mi "salvavo"baciandole e cose del genere,sennò sarei già emigrato in cambogia o al polo nord..
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
dai su!! un po' + di fiducia in te stesso, piccoli passi...come primo passo la visita lì x sentirti meglio già è tanto!! poi altri piccoli passi.... NON E' MAI TARDI!!!
Messaggi: 5,015
Discussioni: 0
Registrato: Jul 2023
30-07-2023, 04:37:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2023, 04:41:24 da wutai.)
|