18-10-2006, 18:13:58
Una volta????Ragazzi, intervenite!!Qui ci vogliono degradare a semplici fameliche macchine sessuali!!!Anke noi abbiamo un'anima da coltivare anke a letto!!!
i migliori preliminari per una donna? |
|
18-10-2006, 18:13:58
Una volta????Ragazzi, intervenite!!Qui ci vogliono degradare a semplici fameliche macchine sessuali!!!Anke noi abbiamo un'anima da coltivare anke a letto!!!
19-10-2006, 14:44:21
Io sono daccordo con Checkos: perché la cosa sia interessante e paritetica....bisogna imparare a stupire a vicenda...é anche un modo per tenere vivo e vegeto il rapporto......sai che noia se fosse sempre uno dei due, indipendentemente che sia il maschio o la femmina, a dover improvvisare per stupire l'altro????!!!! E poi mi parrebbe anche piuttosto egoistico da parte di quello/a che vorrebbe sempre essere sorpreso e mai sorprendere......
19-10-2006, 19:36:45
Robyn : SORPRENDETECI.........-Guarda che non siamo tutte uguali.Non immagini neppure 'come' mi piace sorprendere il mio partner e mi spiace Len ma non in cucina!.......Anche se qualcosa dal frigo si utilizza.....
20-10-2006, 12:58:14
Ciao bella, è un pò che non ci sentivamo: come te la stai passando?
Sò bene che ogni ragazza è diversa da un'altra e questo fà sì che ogni volta che conosco una tipa che mi piace la fase iniziale del rapporto è sempre la più bella e la più emozionante ( per entrambi). Io personalmente ho sempre curato moltissimo i preliminari , assolutament e indispensabili per portarla sù di giri e creare l'atmosfera giusta, lo stato d'animo più positivo per amarsi. Eviterò di scendere nei particolari tecnici; comunque credo che essere un pò "attori" aiuti molto a superare o a evitare (meglio ancora) la routine , che talvolta può subentrare. Insomma, per rimanere in tema: " si possono fare i preliminari e poi non avere un rapporto completo ma non si può avere un rapporto completo senza i preliminari "... Forse! che ne dici? Bacino. Robyn.
23-10-2006, 16:51:35
Bisogna vedere cosa intendi per preliminari.A me a volte è capitato di essere così su di giri che chi ci pensava ai preliminari.Quoto con te sulla fase iniziale,ma quella per me inizia con gli sguardi,leggeri sfioramenti,tanto per vedere se c'è la scossa,ma questo quando si è in mezzo agli altri,quando si arriva nel privato in genere 'mi saltano addosso'!!!! E la cosa non mi dispiace....hehehe
23-10-2006, 19:34:34
Penso che dipenda da parte mia dall atmosfera che si crea in quei momenti,mi ricordo una volta in particolare,a lume di candela,con un sottofondo di musica very sweet,ci siamo coccolati a lungo prima di farlo,eravamo eccitatissimi,però anche tantissima voglia di preliminari,il seguito poi è stata una favola,mentre un altra volta(avevamo troppa adrenalina in corso)e siamo partiti diretti al sodo senza spogliarci del tutto,e vi confesso che non è dispiaciuto ad entrambi! non per tutti deve essere sempre tutto uguale alla volta precedente,le esperienze nuove si fanno strada facendo!Baci baci
23-10-2006, 19:37:16
Penso che dipenda da parte mia dall atmosfera che si crea in quei momenti,mi ricordo una volta in particolare,a lume di candela,con un sottofondo di musica very sweet,ci siamo coccolati a lungo prima di farlo,eravamo eccitatissimi,però anche tantissima voglia di preliminari,il seguito poi è stata una favola,mentre un altra volta(avevamo troppa adrenalina in corso)e siamo partiti diretti al sodo senza spogliarci del tutto,e vi confesso che non è dispiaciuto ad entrambi! non per tutti deve essere sempre tutto uguale alla volta precedente,le esperienze nuove si fanno strada facendo!Baci baci
23-10-2006, 19:39:55
Scusate amici ho cannato tasto e ho mandato il messaggio due volte!sono proprio esaurita(e siamo solo a lunedì)!
24-10-2006, 23:05:30
Dipende da persona a persona.
Prova semplicemente a fare quello che ti viene in mente, poi col tempo imparerai a conoscere quelle cose che le piaciono di più, hai una cosa in mente, metti baciare una parte del suo corpo? Fallo! In quei momenti di sicuro non le farà schifo poi magari scopri anche un suo punto erogeno e lei sarà felicissima.
05-11-2006, 14:27:16
Sorg hai detto una cosa giustissima!la spontaneità e l'istintività è la cosa migliore da fare...........come odio quelli che ti fanno capire dieci minuti prima a parole cosa stanno per farti.............mamma mia che pesantezza!grande sorg!!!
01-02-2007, 17:36:45
cmq sono sempre piu' dell'opinione che tra donne ci si soddisfa di piu'.....
07-02-2007, 22:15:55
Non escluderei le parole dalla voce "preliminari" cara Fiore. Mi sono trovata in luoghi pubblici affollati con il mio lui e due parole di fuoco sussuratemi all'orecchio sono state più efficaci di un'ora di petting!
La verità è che tutto nel sesso è soggettivo come in qualsiasi altra cosa nella vita ed è bello proprio per questo! La ricerca dei modi più deliziosi di darsi piacere è già essa stessa un piacere... almeno lo spero per voi! Un abbraccio a tutti i veterani del forum... vi mancavo?!
07-02-2007, 22:16:41
Scusate, ero io sopra! Si vede che manco da un po'...
07-02-2007, 23:09:04
Fai quello che ritieni giusto tu,se a lei non piace qualcosa te le deve dire cosa non gli piace,altrimenti vuole dire che era solo un capricio per metterti sulle spine.
08-02-2007, 00:37:00
Ciao Kriss
![]() era un bel po che non ti si leggeva |
|
« Precedente | Successivo »
|