Discussioni: 1,733
Ciao, ragazzi, ieri alla mia ragazza succedeva una cosa molto strana che ci ha fatto preoccupare. Dopo aver fatto l'amore per qualche ora lei ha avvertito dolore alla vagina e ci siamo fermati per continuare con altri giochetti. Ogni tanto però lei sentiva un rumore strano alla vagina: diceva che era simile a un "click" ma sembrava più uno strappo, accompagnato da una sensazione "strana" alla vagina (non piacevole né sgradevole). Questo click si verificava in prossimità del punto G che era il punto in cui avvertiva il dolore per cui ci eravamo fermati... Cosa può essere? Dobbiamo preoccuparci? :S
Portala dal meccanico, dopo 10mila km di solito si fa il tagliando...
No, installa gli aggiornamenti consigliati

Scusa per la battuta scema, ma è un modo come un altro per dire che purtroppo non ne ho idea
Oh non te la prendere, si scherza!
Ho anche supposto che la sua vagina abbia ingoiato un mouse ma a quanto pare non avevo ragione ^^ ... qualcuno sa consigliarmi seriamente? Rispondente, please!
io penso che quando fa male lì bisogna sempre andare da un medico, e non vi preoccupate, che i medici non dicono niente a nessuno!
Prova a fare doppio click
Chimle, mi sa che questo problema trascende le nostre umili conoscenze (dato che nessuno pare avere idea di cosa sia quel click).
A questo punto non ti resta che chiedere il parere di un ginecologo
Effettivamente mi rendo conto che un click non è facilmente prognosticabile al di fuori di un'officina

...speravo nel parere delle femminuccie...va bene, per ora sto con le mani in mano e spero che non succeda più anche se sentire la vagina cliccare ti fa sentire su internet!
Io so solo che quando si viene penetrate per la prima volta si sente questo click, ma non penso sia il caso della tua girl..
anomalo!!

consiglio caldamente un ginecologo, ma forse è perchè il rapporto è durato troppo(alcune ore!!!!!)!!