IL PRESERVATIVO CHE FA PER ME

Scaricando il kit di misura del pene ho misurato una circonferenza maggiore di 13 cm del mio pene. Volevo chiedere che preservativo mi consigliate di usare, per avere rapporti sicuri al massimo: sarei portato ad usare i Defensor della durex, ma sono davvero stretti e faticosi da mettere!! Non è che anche se più resistenti si rompono più facilmente che un normale jeans, più largo e confortvole?! Cosa mi consigliate di usare?
Ciao e grazie!!
Stai su un modello classico o su un easy on come i jeans durex o i control nature adapta
Ma non è più rischioso che si rompano? Non sono meno resistenti degli altri?
Ciao e grazie
Ogni profilattico è testato x non rompersi... è inutile prendere quelli "defensor" spessi + del normale
Calma DrHouse, calma. I profilattici è vero che sono testati per non rompersi, ma dire che è inutile prendere i defensor è dirla grossa (secondo me). Può darsi che al nostro amicoi servano per altri tipi di rapporto (mi son spiegato, no...) e allora ok.
In linea di massima, QUALSIASI tipo di profilattico SE INDOSSATO MALE può rompersi, ultrasottile o iper resistente che sia..
Rispondendo a Smartstep, se l'uso che ne devi fare è normale, rimani su una via di mezzo. Se vuoi un giusto mezzo fra resistenza, larghezza (leggo che gli standard ti vanno un po' stretti) ed economicità, ti consiglio gli OKEIDO della RFSU. Spero di essere stato d'aiuto
Beh io ho dato x scontato ke servissero per rapporti vaginali e non anali... dato ke smartstep kiede consigli, dubito ke sia già alle prese con un rapporto anale
Mi servono per rapporti vaginali. Però questi OKEIDO io non li ho mai visti!! In che farmacie bisogna andare? In caso non riuscissi a reperirli, cosa mi consigliate della durex? Glio okeido che i hai detto che dimensioni hanno? E che modello? Ad ogni modo per un rapporto normale bastano i jeans della durex?
Ciao e grazie!
Cioè mi spiego meglio: per ora mi interessa solo un rapporto vaginale, però voglio la massima sicurezza. Ecco perchè pensavo ad i durex defensor. Però sono stretti, davvero stretti e faccio fatica a metterli. Quindi non vorrei che, avendo una larghezza nominale bassa, si rompessero più facilmente. Voi che dite? Inoltre sono cortini, bisogna fare una fatica assurda pure per farli arrivare alla base del pene. Voi che mi consigliate? Mi convinene o essendo stretti finiscono per rompersi più facilmente comunque?
Grazie ancora ragazzi, un saluto!!
Smartstep
Hai visto qui?
http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=267
Il profilattico non serve sdrotolarlo fino alla base. Nel senso, se avanza un paio di cm non importa, l'importante è che non arrivi a metà....
Vai alla pagine che t'ho indicato e leggi i commenti (che secondo me sono più che positivi!) e se ti convincono li compri. Un altro consiglio, compra dal sito, è FACILISSIMO
Mhm, ma non li ho mai sentiti questi...
C'è da fidarsi ? Reggono?
E poi non li ho mai visti in farmacia!! Se non li compro dal sito dove li vado a pescare?
Ciao Smartstep,
la RFSU è una marca spagnola, poichè molto valida l'abbiamo importata in Italia. Non sono facili da reperire salvo alcuni
sexy-shop che riforniamo in giro per l'Italia.
Nello specifico gli Okeido oltre ad essere Xl sono anche resistenti, quindi qualche millimetro in più del normale.
Qualche millimetro in più sì, ma assicuro che non si sente proprio...

Vai al forum: