Il preservativo giusto !!!

Quindi se si rompe la colpa è vostra che l'avete conservato male o che non l'avete usato con delicatezza o che non vi siete preoccupati di guardare se era scaduto o non avete controllato se avesse qualcosa di strano!
domande:
1)visto che il preservativo e molto delicato per quanto riguarda il posto dove tenerlo...va bene in un cassetto nella camera da letto ?? (perchè mi hanno sconsigliato la makkina e il portafoglio)

2)per "controllato se avesse qualcosa di strano!" cosa intendi ???
strano perche era dentro la scatola cmq grazie
2)per "controllato se avesse qualcosa di strano!" cosa intendi ???

si infatti, cosa intendi per questo ???
Ero io quello di prima
1) Il preservativo va trattato con delicatezza anche quando lo si conserva. Quindi: non mettetelo nel portafogli perché, se lo tenete in tasca, muovendovi e sedendovi lo torturate e finirete per danneggiarlo. Sono sconsigliati tutti i posti dove la scatola potrebbe essere sottoposta a qualche pressione. Inoltre bisogna tenerli in un luogo asciuto lontano da fonti di calore.

2) Per 'qualcosa di strano' intendo qualsiasi cosa che non faccia sembrare il profilattico normale. Ad esempio fa uno strano odore, oppure appare secco, o troppo elastico, o che so, qualsiasi stranezza. Meglio non sorvolare mai su queste piccolezze perché a causa loro se non volete che entro qualche anno un bambino bussi alla porta e vi chiami papà!
Scusate qualche errore di sintassi ^^
Chimle grazie sei sempre molto esauriente nelle risposte
Prego e grazie
ringrazio nuovamente il sito (e Chimle in particolare visto che è lui ad aver risposto a quasi tutti i miei dubbi) perchè grazie ai vostri consigli l'acquisto del preservativo (avvenuto ieri sera) è stato più che azzeccato...ho preso i durex settebello e hanno funzionato alla grande
Grazie a te, è sempre bello sentirsi utili! Buona fortuna!
Con la speranza di andare troppo off-topic, vorrei semplicemente fare i miei complimenti sia al sito che al negozio on-line, il primo davvero ricco e utile, il secondo semplicemente eccezionale in quanto a fornitura e rapidità di consegna (oltre che economico). Personalmente farò acquisti solo tramite il sito d'ora in avanti!
Un saluto a tutti!
Ma scusate non esistono preservativi con misure standard??? Cioè nella media??Bisogna per forza prendere tutte ste misure col millimetro???
Ma si, certo. Quelli standard hanno misura 52 mm ...poi uno si regola..Considera però esistono tanti tipi di peni quanti sono i maschi del mondo e cioè la forma anatomica del pene può variare abbastanza da un ragazzo a un altro da costringerlo a cercare un preservativo diverso dall'altro ragazzo... purtroppo il millimetro in più può aiutare o ostacolare!
Ok..ma se uno prende quelli standard per una prima volta magari perchè è inesperto, si trova bene?
Io mi sono trovato male! I primi che comprai non mi entravano. La seconda confenzione, sempre di misura media ma tipo diverso, entravano ma aderivano forse troppo e mi facevano perdere sensibilità. Alla fine ho trovato quelli giusti ma se mi fossi presentato davanti alla mia ragazza con i primi che avevo acquistato avrei fatto un bel flop con annessa figura di menta!!!

Vai al forum: