Il preservativo mi e' nemico.... vorrei usarl

#1
come' possibile? tipo ho provato i

durex - jeans
settebello
e stimolanti ma............ quando vado la pirma volta ok, la seconda volta non sneto nulla, ok magari sono meno arrapato ma se lo faccio senza sento e come, cos apuo' essere? qualcuno mi puo' aiutare? sono disperato.......... inoltre seguo l aprocedura tappo il cappuccio lo srotolo ecc

il mio pene ha grandezze normali solo che e' un po' curvo.......... puo' essere quello?

ho notato che appena lo metto sento, dopo 10 entrate si inizia a arricciare cioe' la pelle del pene si ripiega e con lei il preservativo, che man mano sale senza sfilarsi......
misure testate

53 stretto
54 gia' v ameglio
56 forse ok

nel test chje c'e' s sto sito risulto di circonferenza oltre i 13, quindi sono un 56 abbondante...............

mi potete aiutare?
#2
A me pari normale. Il preservaitivo che si arricci ma non si srotola è normale, perchè on sentendo nulla un po' ti si ammoscia e il preservativo rimane vuoto. In ogni caso è sottoposto a forze che lo spingono e lo tendono quindi vai tranquillo.

Mi par di capire che ti lamenti di non sentir nulla, io nemmeno sento un cavolo col preservativo, senza mai fatto e, logico, mai lo farò se non con una ragazza sotto pillola.

Personalmente con i settebello non sento nulla nulla, con i jeans idem, con i control anatomico va meglio.
#3
umm che mi consigli te? control anatomici?
#4
Per quanto riguarda il condom che si arrotola io ti consiglio di provare i DUREX COMFORT: belli larghi, lunghi e resistenti!!!

Il fatto di "non sentire niente" è dettato molto dallo stato psicologico. Se ti CONVINCI che col preservativo non ti trovi, non c'è nessuna marca che possa risolverti il "problema".
#5
A Viandante. il durex confort non si arriccia. il pene curvo non implica una minore sensibilità. il mio boy ha il pene curvo e ti giuro che non è un problema. Quando faccio sesso metto io il preservativo al mio ragazzo così diventa un gioco eccitante e lui non va..... giù. sono sicura che non senti niente solo perchè non vai molto d'accordo col preservativo. Io invece non sento niente se il mio partner non lo usa e sai perchè? Paura di rimanere incinta... se lui lo ha indosso io ho orgasmi fantastici! e possiamo farlo col preservativo dai 6 alle 10 volte al giorno e lui viene sempre come un forsennato!
#6
Novella...ma sei amica di Cristina no, perchè riesci a dire le stesse minchiate!!!
10 volte al giorno!...ma smettila!

Scusa moderatore, ma questa gente non potrebbe essere bannata?!?
Rispondo a tutti i post solo per farsi vedere, nessun consiglio utile o discorso serio!
#7
In effeti evitate di sparar minchiate, c'è gente che lotta per far venire la propria ragazza una volta a settimana non servono queste sparate, non aiutano le persone che voglion capire bene.
#8
Izz, ma tu che ne sai? Novella potrebbe anche essere la fidanzata di Rocco Siffredi...
#9
A quelli che non credono..
Infatti io il mio ragazzo lo chiamo "Rocco" di soprannome! Giuro che una volta ho dovuto chiedergli di smetterla perchè dopo tanti rapporti, sedermi mi faceva male.. e non sto scherzando.. a volte lo accontento sette, otto, dieci volte perchè lo conosco e so che non ci penserebbe due volte ad andare con un'altra per..svuotarsi. Cari ragazzi, fatevi dire che il sesso non è sempre amore, a volte è solo istinto animale e ne parlavo proprio ieri con un mio amico che mi ha detto che anche a lui quando il desiderio esplode di brutto, lo fa con la prima che passa e si ferma solo per stanchezza fisica. Non pensate che io abbia la stessa sessualità così incandescente, frequente e impellente. a me a volte piacerebbero solo baci e carezze e poi ognuno dorma per gli affari suoi ma Primo: quando mi ricapita di incontrare uno così? Secondo: se gli va di farlo così tante volte allora significa che so stimolarlo bene e che il mio corpo gli piace.
Gli ho consigliato di rivolgersi a uno psichiatra e va tutto bene: non è malato di sesso (esistono malattie vere e proprie e non è il suo caso) e io da parte mia se me lo vedo davanti eccitato gli cedo con piacere. E' giovane, ha voglia, stiamo insieme e siamo innamorati. se non ci credete è affar vostro e mi dispiace per voi. prima di incontrare "Rocco" stavo con uno che mi voleva solo se prima aveva bevuto... solo il sabato sera. E poi? si addormentava e il mattino dopo non mi dava neppure un bacio. Con "Rocco" invece spesso mi sveglio perchè lui mi sale sopra e ha voglia di me alle sei del mattino. Se l'andrologo e lo psichiatra ci ha detto che è tutto ok, perchè non dovrei raccontarvi la mia esperienza? mi dispiace se pensate che stia prendendo in giro tutti voi.

Quanto alla curvatura del pene io la trovo eccitante. Il pene si curva a causa di un trauma dei corpi spugnosi e di solito non torna più dritto come all'origine. Il mio ragazzo ha il pene curvo perchè la sua fidanzata precedente una volta che gli stava sopra non l'ha centrato e il pene si è piegato in due rimanendo con un angolo tipo boomerang. allora lui provò molto dolore ma ora è tutto ok. Con i peni molto lunghi e grossi può capitare. Io lo amo e ci sto più attenta, non gli salto addosso come una furia. Novella
#10
Vorrei poi dire che il sesso è un argomento che mi sta molto a cuore e lo tratto molto seriamente.
I miei amici dicono che io per serietà e informazione diventerò matta e paranoica.
#11
Ciao, ho apprezzato l'enfasi che hai trasmesso nel tuo messaggio.
Chiaramente io sono uno di quelli che non ha mai pensato che tu stessi esagerando: voglio dire che avevo letto sì i tuoi precedenti interventi e tra me e me ho pensato" splendido, finalmente una ragazza soddisfatta e fortunata".
Sinceramente però non capisco proprio cosa c'entra andare da uno psichiatra o da un andrologo quando le cose vanno così meravigliosamente bene: non ti sembra assurdo?
rivolgersi a degli specialisti per capire come mai si ha voglia e capacità di fare spesso l'amore?
Ecco, su questo punto "esigo " delle spiegazioni!
Invece ti devo dire che pur non essendo un medico ho la netta sensazione che l'ultima parte del tuo intervento ( dove dai la tua interpretazione del perchè il pene del tuo "Rocco" sia curvo) sia
veramente comica , per non dire altro.
La curvatura del pene , così come le dimensioni, la circonferenza, la tonicità dello scroto, etc, sono assolutamente di origine genetica e nessuno di noi maschietti può farci granchè.
Chi si accontenta gode.
#12
Le mie amiche mi raccontavano che i loro ragazzi non avevano gli stessi ritmi del mio e.. ho avuto timore che il suo comportamento fosse un modo di scaricare lo stress. Spesso è nervoso per il lavoro e ... ho temuto... che fare sesso fosse la sua valvola di sfogo. ecco perchè la decisione di rivilgerci a uno specialista.
L'andrologo lo ha visitato per un sospetto varicocele e visto che era lì nudo.. gli ha parlato anche della sua esperienza sessuale.
Quanto al perchè del pene curvo.. io non ci credevo neppure alla storia della cavallerizza finchè non ho letto su un libro molto interessante che può succedere davvero e allora mi son detta perchè non credere? magari è nato col boomerang ma si vergogna a dirlo!!! Il libro si intitola... oddio non mi ricordo..ma è edito da Marco Tropea Editore e Goofy GOOd Press. ne avevo sentito parlare a loveline su MTV e l'ho acquistato perchè non si smette mai di imparare.
#13
Il libro si chiama "generazione sex: guida felice al sesso ancora più felice" Editore marco tropea. Non so se posso consigliarlo ma assieme a molte altre letture che ho fatto mi ha insegnato molte cose, levati molti dubbi e cancellati molti pregiudizi.
#14
Mi hai convinto Novella, mi sembri sicera.
#15
Perchè non dovrei essere sincera, caro Robyn? Ad ogni modo, caro Viandante, supera il problemino che hai col preservativo perchè se fai l'amore con una ragazza di cui ti fidi e di cui conosci lo stato di salute puoi anche farne a meno se lo desiderate entrambi (io amo ricevere lo sperma dentro di me per esempio) ma se hai un rapporto occasionale o comunque non sei sicuro al cento per cento, il preservativo è l'unico amico che può aiutarti.


Vai al forum: