il preservativo si è tolto!

ciao, volevo un vostro parere,
ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore, una volta finito quando ci siamo staccati mi sono accorto che il preservativo si era sfilato, è fuoriuscito un po' di liquido e credo che sia andato a finire anche...lì !!!
la sua ultima mestruazione risale a 5 giorni prima del rapporto. Ci dobbiamo preoccupare?
beh, la possibilità c'è. A meno che la tua ragazza non usi la pillola regolarmente. In caso contrario, se volete essere sicuri di non avere una gravidanza, l'unica via sarebbe di farsi prescrivere velocemente da un consultorio o dal medico la pillola del giorno dopo. Ma bisogna farlo in fretta perchè va assunta entro le 72 ore successive al rapporto.
E' ovvio che un qualche rischio lo state correndo ma non fasciatevi la testa prima di averla rotta davvero!
Inoltre a te consiglio, se il condom si è sfilato e meno che tu non ti sia fermato troppo dentro di lei dopo essere venuto, di cambiar taglia di preservativo, perchè quello che indossi adesso è grande per te se il tuo"amico"si sfila così facilmente dal suo abito.Se non sai come scegliere posta qui le tue misure(lunghezza e circonferenza in erezione) e qualcuno di noi ti aiuterà nella selezione. Ciao
no, la pillola nn la usa più...altrimenti nn sarei qui a scrivere, la pillola del giorno dopo la escludiamo. il preservavo si è sfilato perchè sono stato un pirla io a "uscire" quando l'erezione stava già scomparendo, la taglia andava benissimo!
quello che mi chiedevo è se il periodo post-mestruale è da considerarsi fertile o meno?
è meno rischioso che non più avanti nel mese...ma in queste cose l'uomo sicuro è l'uomo morto. Coraggio a mali estremi ti ritrovi padre! E hai detto niente no? Adesso in realtà scherzo per sdrammatizzare un po'...tu quanti anni hai?
Ciao Itanat...sono un po in ritardo ma ho letto ora il post...dicevo a me è successa la stessa cosa stesso periodo del ciclo..la ginecologa del pronto soccorso ginecologico mi ha detto che era difficile che proprio in quel modo qualche spermino fosse riuscito ad entrare...ma avevo troppa paura e mi ha prescritto la pillola del gg dopo..bruttissima esperienza....ma tutto risolto Auguri
speriamo bene...!
nn ci resta che aspettare...!
questa storia mi sta dando ai nervi, non è la prima volta che ci capita di rischiare in questo modo. Non si fa a tempo a gustarsi il piacere che subentra l'angoscia....! vabbè...!
cmq ho 25 anni!
Coraggio,passerà! E' successo una volta anche a me, così come a te...e lei aveva pure il ciclo in ritardo! Così dopo avere atteso i giorni del ciclo, ci siam fatti venire uno "sciopon" anche a causa del ritardo (tanto che lei fece poi il test di gravidanza che, grazie al cielo, risultò però negativo). Il giorno dopo il test...le arrivò finalmente il ciclo..anke se nel frattempo noi eravamo quasi pronti per la neuro-deliri!
ci vogliono 15 gg per fare il test, vero? o ricordo male?
Dipende se volete aspettare o meno quello che sarebbe il regolare prox periodo del suo ciclo. Certo, se il meccanismo si è messo in moto, il ciclo non ci sarà più e questo sarà di per sè un segno evidente di gravidanza. Credo cmq che, se non si vuole attendere fino a quel momento, almeno 15 gg dall'eventuale concepimento debbano passare (mi pare per un discorso di concentrazione ormonale che permette al test di essere attendibile). Forse però qualche femminuccia del forum saprà esserti più precisa di me. ciao

Vai al forum: