in 1 notte quanti orgasmi riuscite a ottenere donn

#1
ciao a tutti....

mi veniva in mente questa domanda, dato che vorrei soddisfare al max la mia ragazza e vorrei sapere se è vero, come dice lei, che più di 2 in una notte è impossibile...almeno per ora (forse fra altri mesi chissà)..

allora che dite?

ps. so che si può arrivare anche all orgasmo multiplo, ma ci ho provato sia io che lei a continuare dopo un orgasmo per mezz'ora senza arrivarci...(niente pausa refrattaria ovviamente)
Cita mess.
#2
dipende un po' da persona a persona.....cmq, senza rispettare il periodo refrattario, per breve che esso sia(e anche qui é soggettivo)...é molto difficile andare oltre a ciò che dici tu..se si é onesti...se invece si vuol far finta di esser spacca montagne, uno può anke dire di avere avuto tre o quattro orgasmi senza interruzione di sorta..cosa possibilissima alle ragazze, molto meno a noi maschietti....
Cita mess.
#3
funziona in modo un po diverso per le ragazze e per i ragazzi... le donne in genere sono pluriorgasmiche... ovvero a volte riescono ad avere orgasmi molto ravvicinati senza risentirne particolarmente... per noi maschi è diverso perchè tra una venuta e l'altra abbiamo bisogno di riprenderci... comunque se hai una notte a disposizione... hai voglia a fare!!!! A me è capitato di farlo 6 volte nell'arco di un giorno... ma poi la notte ho dormito come un morto e il giorno successivo non ce la facevo neanche ad alzarmi... ad ogni modo... se provi a farne tante di seguito dopo un po ti stufi... meglio una o due ma ben fatte
Cita mess.
#4
pienamente daccordo con Mark....(!)...anch'io ho un record personale di 5-6 volte nell'arco della stessa giornata...la cosa é molto bella se hai tempo a disposizione....ma non é che si possa farlo sempre con questi ritmi...altrimenti altro che dormire come un morto...proprio "morto" e basta.....
Cita mess.
#5
Allora: io sono arrivata ad avere 4 orgasmi nel giro di tre ore...è stata una sensazione stupenda...e sinceramente dopo avevo una voglia di muovermi,di saltare...forse per la felicità...boh...e il giorno dopo è stata la stessa cosa quindi è possibile averne anche più di due!
Cita mess.
#6
Concordo pienamente con Mark e Mauro: record personale in un giorno di 6 volte... ma in una notte meglio 1/2 volte fatte bene!
Cita mess.
#7
..intendevo quante volte può venire una donna in 3-4 ore!

per quanto mi riguarda in una notte tranquillamente sono arrivato a 3 volte nel giro di 4 ore circa..
Cita mess.
#8
x Jimmy:é molto soggettivo anche per le donne...come si fa a dirlo con precisione??? Cmq vi sono molte femminucce nel forum, forse loro sapranno essere più precise di me....

x DrHouse: ma allora sei ancora vivo!!!! Ti davo per disperso tra i corridoi di un bieco ospedale oppure, come ho detto in un altro topic, volato via altrove con Kriss, altra assente doc del nostro forum...cmq: bentornato!!! Senti ki parla: io ch'ero stato via per mesi!!!!
Cita mess.
#9
E' vero cambia molto da ragazza a ragazza,, la mia fidanzata è moolto sensibile e una sera ne ha avuti 7 in circa un'ora... ..nn fingeva...certe contrazioni le riconosci bene...lei dice che sono bravo io (mha) io dico che ha la patatina molto sensibile
Cita mess.
#10
A proposito di sensibilità delle patate: può essere che una ragazza riesca a sentire solo pochissimo piacere alcuni giorni e normale altri?
Cita mess.
#11
La mia ragazza dice che per avere un orgasmo servo io ma lei deve anche muoversi in un modo particolare (piacevole anche per me) altrimenti niente...una sera lei è venuta 2 volte di fila,prima che venissi io (perchè ci metto un pò di mio)...e una terza poco dopo mentre io non ero in serata e ho lasciato perdere...ma lei era Moooolto soddisfatta
Cita mess.
#12
Lo credo bene ke era soddisfatta!! Tu invece ke intendi con "non ero in serata"? (forse ke lei non ti attrae abbastanza o non più come prima e quindi lo fai meccanicamente, cioé meno coinvolto? O si é trattato di un momento di out, che può anke capitare?)
Cita mess.
#13
No mi piace tanto (non solo fisicamente) ma è stato un momento...una volta sono venuto, alla seconda faticavo e ho lasciato perdere (anche perchè poi mi innervosisco)...ma in generale non sono una scheggia
...il problema opposto...XD
Cita mess.
#14
In una notte sono arrivato a farlo per 7 volte,io sono venuto 4 volte e lei 5...Stupendo ma immagginate il giorno dopo andare a fare lezione al conservatorio....ero morto....solitamente preferisco farne 2....la prima volta non duro tantissimo a differenza della seconda nella quale capita che la mia lei si ferma perchè esausta mentre io non vengo....Uffa!!!!!
Cita mess.
#15
Sì...in effetti caro Dentex avete forse, un po' esagerato (altro ke spompati il giorno dopo!). Sono daccordo ank'io ke l'ideale, almeno per noi maschi sia venire una o due volte all'interno di uno stesso "tempo".....io l'ho giusto fatto stanotte...ed in poco più di un'ora lei é venuta tre volte, io una....infatti, buon per me, ho una buona tenuta...se poi come dici tu vengo una prima volta..magari un po' più velocemente di stanotte, prima di arrivare la seconda, lei ha tempo di avere non so quanti orgasmi..e capita anke, nonostante ciò ke a volte io non riesca a venire una seconda volta (perciò come vedi sei in buona compagnia..anke perké credo ke questa sia la normalità: inutile far finta ke possiamo venire a piacimento ogni volta ke ci pare come se fossimo mitragliatrici. Esiste infatti il periodo refrattario ke a volte ricade sulla sola eiaculazione, altre volte anke sullo stato dell'erezione dopo ke si é già venuti almeno una prima volta.....
E poi dipende anke dall'età: più si é giovani più il periodo refrattario sarà breve (basti pensare a come sia facile nell'adolescenza a masturbarsi anke più volte con poco distacco da una volta all'altra)...
ciao!
Cita mess.


Vai al forum: