In quanto tempo venite?

Come da titolo vorrei chiedere a tutti gli utenti del forum, sia maschi che femmine:
quanto tempo impiegate a raggiungere l'orgasmo durante il sesso?
Non ti posso dire con precisione quanto tempo per il semplice fatto che ogni volta è diverso per esempio con una ragazza da quanto si bagnava per mè è stato impossibile raggiungere l'orgasmo e ci abbiamo provato per più giorni.

Poi per il resto delle mie storie varia da tanti fattori delle volte sono io che cerco di rallentare per tirarla più lunga delle volte è lei che lo fà perchè non vuole finire in 20/30minuti .... e magari la cosa dura anche un'ora.

Ma credo che nell'amore/sesso niente sia quantificabile dipende tanto dai momenti dalla concitazione del momento dal'intesa tra le due persone e dell'ambiente ... in poche parole da tante cose!

Unica piccola cosa può essere che uno molto sensibile ci metta sempre poco magari 5-10 min. al massimo questo l'ho sentito in qualche discussione tra amici, ma non sò altro.
Cerco sempre di far durare il tutto - preliminari e amplesso - perchè sia io che lei vogliamo provare piacere per moooolto tempo. Poi c'è situazione e situazione...
Cerco sempre di far durare il tutto - preliminari e amplesso - perchè sia io che lei vogliamo provare piacere per moooolto tempo. Poi c'è situazione e situazione...

Vale lo stesso anche x me (ovviamente sia io che LUI!Confusedmirk
per me non c'è un tempo preciso... riesco a gestire abbastanza bene per durare a lungo... ma non mi piace tirarla troppo per le lunghe
quelle robe tipo """tantra""" non fanno per me... dopo un po inizio a considerare frustrante il fatto di non venire...
e poi se insisto troppo a lungo senza concludere mi fanno un male cane le palline
Ma credo che il tantra abbia altri scopi che quello del solo piacere sessuale.

Io, senza trattenermi, ci metto circa mezz'ora, e la cosa mi suona come un difetto (eiaculazione ritardata) . Analogamente la mia lei ci mette molto ma molto tempo! Più di un'ora.
Io durante i lsesso mi tolgo l'orologio per stare più comoda
Ma dai, solo indicativamente, brutta antipatica

vabè diciamo se mi masturbo posso venire pure dopo 2 secondi...se lo faccio con qualcuno diciamo una bella mezz ora abbondante.beeellooooo.
Cerco di durare finchè entrambi raggiungiamo l'orgasmo... se si parla di masturbazione, le cose cambiano: dipende dalla giornata. Certe volte mi piace prolungare all'inverosimile la sega arrivando vicino all'orgasmo e poi fermandomi x diverse volte... altre volte invece ci do dentro al massimo e vengo subito

Vai al forum: