incinta o no?????

ciao sono una ragazza di 17 anni..... ho avuto un rapporto con il mio ragazzo senza anticoncezionale e lui ha eiaculato dentro di me.... tutto cio mentre avevo il ciclo mestruale da 2 giorni... devo preoccuparmi????? aiutatemi vi prego....subitooooooooooooooooo
Durante le mestruazioni non puoi rimanere incinta perchè l'utero non è pronto ad accogliere l'embrione che non può annidarsi.
Comunque non mi sembra un dramma fare un test per sicurezza fra circa 2 settimane.
Stai tranquilla comunque e se vuoi un consiglio rivolgiti al consultorio familiare della tua città che è gratuito e completamente riservato anche se hai 17 anni e sei ancora minorenne
Auguri........fatti subito un test di gravidanza!!!!!!
scusa se te lo dico ma sei stata proprio un'inconsciente...se vuoi farlo proprio senza preservativo almeno usa la pillola!!!!!
Gianna sei ancora in tempo corri in ospedale per sicurezza fatti dare la pillola del giorno dopo! dillo a tua mamma non vergognarti stringi i denti e di che e' successo e amen cosi vai dal medico che te la prescrive ! hai 72 ore da quando è successo. Ovviamente piu il tempo passa piu la probabilita che funzioni diminuisce ...
gianna non dare retta a genio..xke il rischio c'è anche se è basso..

Vai al forum: