Inesperto, piccolo bignami plz

Salve, 21 anni, inseperto, mai fatto sesso. Accadrà presto. NOn ho mai comprato un preservativo..il mio dubbio riguarda le taglie, le dicerie e la tipologia.

Allora taglia credo di esser nella media sono sui 14-16 cm (non l'ho misurato con precisione e dipende da dove inizio a misurarlo insomma) e larghezza penso di esser ok..insomma un ragazzo nella media ma sulle misure non mi faccio grandi problemi, mi pare d'aver capito che molta è psicologia ^^.

Allora volevo comprare i durex jeans easy on, ma siccome ho sentito dicerie riguardo la loro fragilità ero anche indeciso sui durex defensor o i durex performa.

Volevo capire, che differenza c'è tra gli easy on e i classici? Insomma in cosa consiste la facilità nell'indossarlo?

Inoltre, ho paura che il preservativo possa rompersi, posso andare tranquillo con qualsiasi dei tipi sopra citati?

Ho notato che i durex performa e jeans easy on hanno una lunghezza (legog dal sito) di 205 mm mentre i durex defensor sono di 178mm...

Viste le mie misure che girano intorno ai 15.. che dovrei fare? Io non ho be inteso come tener conto delle misure indicate.. pensavo perfino di dover prendere una S sicchè 205 mm non li raggiungo -.-

Perdonate la mia stupidità.

Riassumo:

1) Prima volta che faccio sesso
2) Non so quanto durerò, meglio ritardanti? Meglio defensor? melgio durex jeans? Li proverò cmq tutti ma per la prima volta quale mi consigliate?
3)Taglia che devo fare? Classica? Al max non lo srotolo tutto?
4)PROBLEMINO, siccome mi riempo di liquido per l'eccitazione e a volte anche senza durello quello esce per l'eccitazione a volte mi trovo molto lubrificaot la sotto dopo ore di coccole. Sarà che il mio arnese passa da eccitamento a riposo di continuo fino a fermarsi al riposo dopo 2 ore di coccole -.- (secondo me per psicologia insomma dopo un po' mi inizio a preoccupare solo che lei non noti la cosa magari passando la mano sugli slip..). Allora se devo mettere il profilattico ma il mio pene è sporco a causa della lubrificazione può creare problemi di che tipo? Io tempo che il profilattico possa scivolare durant eil rapporto.. inoltre altra cosa che temo è che essendo peloso (nella media credo) il liquido oltre a inumidire leggermente le mutande possa impastrucchiarsi con la peluria.. e ciò immagino potrebbe essere in minima parte pericoloso..dovrie lavarmi mani e pisello per sicurezza prima dle rapporto?

Fine domande, non ridicolizzatemi ^^
nn preoccuparti perchè hai 21 anni e sei vergine io ne faccio 21 in febbraio e lìho fatto per la prima volta proprio a capodanno di quest'anno quindi non farti problemi....
quanto durerai eheh bella domanda nn lo sapevo nemmeno io comunqeu metti in conto che le prime volte è un po' una sorpresa sono alle prime armi pure io tanto dipende se è la prima volta che eiaculi della giornata se la tua ragazza te lo tocca e quindi ti eccita tanto prima del rapporto durante i preliminari nessuno te lo può dire...eventualmente masturbati un 2 3 ore prima a volte aiuta a ritardare la eiaculazione...
per la taglia stai su preservativi normali però è meglio che ti misuri la circonferenza del pene verso la metà nella parte in cui è più grosso perchè magari ce l'hai un po' grossetto e potrebbero andarti stretti per la lunghezza lo srotoli per tutta la lunghezza del pene e se ne avanzi lo lasci arrotolato....
sul punto quattro non so dirti...

ciao ed in bocca al lupo
sul punto 4 posso venire in aiuto io..
l'importante è che quando metti il preservativo lo fai con le mani pulite, perchè in quel liquido che perdi ci sono degli spermatozoi..però andare a lavarsi le mani è un po' eccessivo..magari stai un po' attento a non toccarlo durante i preliminari..e cmq se lo metti bene e sei in erezione, il preservativo non scivola.
Grazie siete molto genitli, dimensioni sono come ho detto prima 14-15 cm di lunghezza (ho una piccola curvatura verso l'alto dipende come ho misurato, non ricordo) e circonferenza sui 13-14... penso normalità ^^. Posso andar tranquillo con i preservativi che trovo in farmacia? Nn ho bisogno di talgie diverse?

Mi potreste ancora consigliare sul tipo di preservativo? Prima volta che faccio sesso, se duro poco fa nulla (basta che non si ripeta troppo, sennò userò un ritardante). Però lei è vergine, io non ho idea se il profilattico possa incidere aiutando in qualche modo. Cmq van bene i durex jeans easy on? O son sottili? Meglio i defensor?

So che dovrei provarli ma la prima volta si f auna volta sola, meglio avere il preservativo giusto ^^
io mi sono trovato bene con i confort adapta nature i jenas mai provati.... hai dimensioni come le mie e a me vanno a pennello poi nn so su di te sono sicuri e nn mi hanno dato problemi
è molto importante che tu NON e ripeto NOOOOON lo conserva NEL PORTAFOGLI che tieni in tasca, che tu NON LO METTA nel cruscotto della macchina al freddo bestia, NOOOOON lo tenga in posti dove lo puoi schiacciare e stirare (tasca dei pantaloni...).

poi va al supermercato comprane una scatola, quelli che vuoi (evita i super sottili). Fa un po di prove tu da solo, aprilo e vedi intanto di riuscire a capire da che parte e' il dritto. Io a volte ci soffio dentro, si sistemano subito nella loro posizione se e' dritto, senno lo giro soffio e vedo subito qual'e' il dritto. Quando lo indossi TIENI IL SERBATOIO TRA POLLICE E INDICE SCHIACCIATO in modo che esca l'aria altrimenti se c'e' aria dentro mentre tu "pompi" potrebbe crearsi una bolla e romperlo. Scoprirai poi che se prendi un preservativo e lo gonfi a bocca diventa grande come una palla da basket, e ti cheiderai come possa quella piccola bolla farlo rompere. Difatti non e' detto che succeda, ma il preservativo funziona praticamente sempre se usato come si deve, mentre potrebbe non funzionare se non si adottano questi piccoli accorgimenti!

non ti preoccupare dei tempi e di quanto resisterai. Se ti ama veramente, ti lascera' il tempo di abituarti alla nuova (ed estremamente intensa) emozione (Che potrebbe anche farti venire all'istante, tra mille dubbi e curiosita' )

ma sta tranquillo, siamo uomini, non siamo macchine !
Ti ricordo, visto che li hai citati, che i PERFORMA, che io uso sempre, sono RITARDANTI. Se non hai problemi di eiaculazione precoce non usarli, finisce che non senti niente e non vieni più!
Perfetto grazie mille, punterò sui contro naturel adapta per iniziare! Non ho problemi a comprarli in farmacia,, bsta che non faccia facce strane! Penso d'aver ottenuto tutte le informazioni di cui avevo bisogno grazie ^^
IZZ li puoi comprare al supermercato!

ti costano pure meno (mooooolto meno)
Ma andar ein un supermercato e comprare solo un pacchetto di preservativi..mi sentirei più in imbarazzo che in farmacia....
ti diro, pure io la prima volta ero un po in imbarazzo ma poi ho detto chi se ne frega? se li vendono, vorra' dire che qualcuno potra' pur comprarli no? casomai se hai paura che ci siano le solite cassiere pettegole che ti guardano male come se comprare una protezione sia una brutta cosa (invece di incoraggiarti!) va al supermercato di un altro paese! compra due cose e pure una scatola di preservativi, magari da 12 cosi ti durano un po!
Son passato stamane in farmacia, già che dovevo comprare una medicina ho guardato per i preservativi..ma come mai ne han così pochi? ne avevano un 5 o 6 tipi diversi..ma i control nature adapta non c'erano, e di comprarne uno a caso quando avevo in mente quelli mi scocciava, oggi passerò al supermercato... ma sono sfigato io o le farmacie ne tengono giusto 5 o 6?
Ciao Izz, sia farmacie che supermercati non hanno una gamma tanto ampia di scelta di condom, soprattutto se ne cerchi di tipologie particolari (es. ritardanti o xxl...), credo che su questo punto tu debba rassegnarti! Io alla fine mi sono scocciata di girare a vuoto e gli ho presi sul questo sito! bhè, onestamente ho fatto la scorta per non pagare le spese di spedizione!!! Bye
Scusa la domanda, io li prenderei anche qui, ma vorrei esser sicuro che la scatola sia veramente anonima... tu che hai ordinato che mi dici?
Ti assicuro che la scatola è identica a quella che ti fanno vedere sul sito: è semplicemente bianca e nulla sulla sua superficie fa intendere il suo contenuto. Credo che la celerità della consegna dipenda dal luogo di residenza, in ogni caso arriva entro 4/5 gg.

Vai al forum: