Discussioni: 1,733
Ciao a tutti, una settimana fa ho fatto sesso con la mia ragazza l'ultimo giorno che aveva le mestruazioni.Cio significa che gli usciva ancora qualcosa,le ultime perdite di colore marroncino o come cavolo è.La mattina dopo mi sono svegliato con il glande ed il prepuzio irritati, lei invece aveva delle irritazioni nella vulva, queste strane iiritazioni ci hanno causato prurito per qualche giorno poi sono svanite o quasi insieme all'irritazioni.Premettendo che non ci incorniamo e che è impossibile aver preso qualche malattia pericolosa, la domanda è: che ***** ci è successo?Colpa della robbiccia sua?Escludo candida e malattie varie che è stato?
rispondete grazieeeee
quel qualcosa di colore marroncino che dici è composto da sangue, cellule necrotiche ed elementi stromali..è l'endometrio (mucosa della parete uterina) che si sfalda durante il ciclo..Penso che lei abbia avuto una semplice irritazione dovuta al fatto che in quel momento era più delicata e anche tu un'irritazione dovuta al contatto con il mestruo.Sai.. sono zone con epitelio delicato e magari si sono irritate..se vi è passato nel giro di pochi giorni credo sia una banale irritazione..non un'infezione perchè avresti dei batteri annidati e andrebbe curata.Comunque ti consiglio magari di chiedere al tuo medico un parere.Ciao
è andata dalla ginecologa e praticamente è stata colpa dell endometrio che avendo dei batteri ci ha irritati tutti e due,è meglio stacci attenti a ste cose che fino a che sono leggere ok ma se succede con sieropositivi son cazzi.ciao
da qualche tempo quando ho rapporti cn il mio ragazzo mi succede di essere molto secca e quindi provo un pò di bruciore,ma il problema è che l'ultimo giorno che l'abbiamo fatto la mia zona intima si era molto gonfiata e sentivo tanto ma tanto bruciore anche quando facevo la pipì.cosa mi stà succedendo?
Ti consiglio di utilizzare dei lubrificanti vaginali durante il rapporto... quel gonfiore può essere dovuto alla mancata lubrificazione e allo sfregamento del pene durante la penetrazione...
In farmacia ne vendono di diversi tipi
grazie drhouse

Di nulla
mail e msn: finalescontato@libero.it