infezione maschile...

Ciao a tutti, il mio ragazzo oggi mi ha comunicato di avere strani fastidi intimi....., dice che è da ieri che ha delle piccole perdite, lievi bruciori e fastidi. Gli ho consigliato di andare dal medico e questo gli ha detto che DOVREBBE essere candida. Gli è venuta anche l'herpes sulle labbra..ora devo farvi alcune domande..:
-abbiamo sempre usato il preservativo, io rischio....?
-cosa può provocarla?
-un mese fa ho fatto un pup test...tutto ok, potrebbe aver avuto un'altra storia..? help....
Non per forza ti ha tradito...credo possa venire anche per altri motivi
Grazie x avermi risposto.... Mi è sorto questo dubbio dato che è stato fuori per alcuni giorni ( vabbè 3 gg...), e ora si presenta questo problema, scusate ma i pensieri ogni tanto fanno perdere lucidità (spero che nn sia cosi....Confusedad, cosa potrebbe averla provocata secondo te? Usando il preservativo (sempre!!) io sono tranquilla vero?
Di preciso non lo so (non sono un dottore )
...ma non credo che il tradimento sia l'unica causa...prova a cercare su internet la parola "candida" e vedi che dice...basta dare un'occhio su wikipedia...in maniera minima ma efficace spiega...forse anche su questo stesso sito c'è qualcosa sulle malattie di quel tipo

Vai al forum: