Informazione su disfunzione

Volevo sapere se e' normale che durante un rappoto sessuale l'erezione non sia continua, poi...e' cmq da considerarsi una disfunzione erettile se la si puo' riprendere durante lo stesso rapporto anche se nn la si mantiene o per disfunzione s'intende quando,sempre durante uno stesso rapporto, sia ha l'incapacita completa di riprenderla senza che vi sia speranza di continuare?
In attesa di una risposta vi saluto tutti grazie.
Per disfunsione erettiva si intende un'incapacità di ottenere e mantenere una erezione idonea da parte dell'organismo...

non mi sembra sia il tuo caso....
Vai tranquillo,durante il sesso il pene si gonfia e si sgonfia di continuo, a volte anche impercettibilmente, anche perchè non ce la farebbe a stare sempre su! Gli serve, diciamo, per prendere un po' di respiro, e serve a te per darti la possibilità di cambiaree posizione o angolatura senza rischiare di storgerlo troppo. Comunque stai sereno, l'erezione a volte se ne va, ma l'importante è che torni.
no perche avevo letto che tra i sintomi di disfunzione c'era anche un'erezione instabile , instabile penso nel senso di non continua, per questo mi sono preoccupato... Qual'e' invece un sintomo significativo della disfunzione?
Tu in effetti ha una disfunzione: ti preoccupi troppo! Disfunzione è tutto ciò che non ti permette di portare a termine un rapporto o di non avere figli. Non mi sembra sia il tuo caso.
Bella risposta!
Be'avvolte queste preoccupazioni mi inpediscono anche di inizarlo,sono molto emotivo e tento ad ingrandire i problemi,anche se lei mi da molta sicurezza ed e' molto comprensiva, ed ogni insucceso avvolte lo tramuto in un problema insuperabile,devo liberarmi di queste preoccupazione, e ma come...

Vai al forum: