Discussioni: 1,733
allora di lunghezza ho 14/15 cm, di circonferenza non so ma penso nella media. ho provato i jeans e faccio una fatica bestiale a infilarli, ci vuole un po' di insistenza per tirar giù l'anello come se fossero stretti, ma non dovrebbero essere un po' più larghi della media dei profilattici?
sì é così e poi sn fra gli anatomici e quindi più facili da infilare di altri tradizionali. I casi dunque sn due:
1) o per l'inesperienza hai tentato di infilare il condom al contrario
2) o la circonferenza del tuo pene é maggiore. Prova a misurarla, postala qui e qualcuno di noi ti saprà dire qualcosa in merito...
ciao
effettivamente sono inesperto, ho preso il "verso" che il cappuccio ha quando si apre la confezione....non so se è quello giusto (come si fa a capirlo?), se lo si mette al contrario funziona?
Quando togli il preservativo dalla confezione poggialo sul polpastrello di un dito della mano e prova a strotolarlo: se vedi che si srotola con facilità allora quello è il verso giusto! Cerca di essere molto delicato per non danneggiare il profilattico.
in ogni caso se inavvertitamente lo infilassi dal verso sbagliato te ne accorgeresti perché in quel senso il preservativo riesce in genere al massimo a coprire il glande ma non scende oltre.....se invece é andato fino in fondo al tuo pene, allora é proprio sbagliato di misura....
si ma al contrario funzia o no?? perchè io me lo sn infilato di sicuro al contrario... e ho fatto tutto il rapporto così...
forse avevi preso un condom un po' grande per te come misura e quindi ti è stato possibile infilarlo anke così....ma cmq è piuttosto pericoloso ai fini della contraccezione usarlo alla rovescia, perchè nn è fatto per essere indossato così. In quella posizione anke il serbatoio che raccoglie lo sperma è al contrario...la lubrificazione rimane all'interno sul tuo pene e rischia di renderlo troppo scivoloso col pericolo che si sfili durante il rapporto. E poi il preservativo messo al contrario(ammesso come nel tuo caso di riuscirci) è forzato in quella posizione e potrebbe durante il rapporto sessuale riarrotolarsi all'indietro sul più bello con le conseguenze che puoi immaginare! xciò, se per stavolta ti è andata bene, sii più attento la prox:nn è detto ke ti andrebbe ancora così di lusso! Inoltre, proprio perkè è forzato dovresti accorgerti, facendo fatica nell'indossarlo ke è al contrario no? Ma forse avevi troppo la"testa"altrove in quel momento per rifletterci sù...ciao
Uhm, si in effetti non ci ho dato molta importanza, però ho fatto decisamente fatica ad infilarlo... cmq a cose fatte ho testato il preservativo riempiendolo di acqua e non era logorato, e nn mi pare si sia sfilato durante il rapporto, per fortuna!!
Già che ci siamo vorrei togliermi un altra curiosità: è normale, quando si infila nel verso giusto, che verso fine rapporto pur rimanendo fino alla base del pene, è come se si fosse ulteriormente srotolato, come quando il pene si ritira, cioè non è aderente sulla punta ?
Cmq grazie dei consigli
probabilmente era di taglia un po' grande e/o lunga per te e terminato il rapporto, questo si è notato nel fatto ke il condom si fosse come allungato ed un po' stropicciato....stai attento alla misura ke indossi, anke i preservativi nn sono tt eguali. Se sei in grado di postare anke la tua circonferenza oltre alla lunghezza ke hai già dato, si potrà essere più precisi anke sul tipo di condom da usarsi......ciao
io ti consiglio di provare i durex LOVE, si adattano bene... Posta la circonferenza e avrai + consigli...