01-03-2008, 00:00:25
Ciao a tutti ragazzi, fra qualche mese mi sposo eppure....mi ritrovo ad avere dei momenti di tenerezza con la mia collega di lavoro ma solo perchè mi eccita da morire....
L'ho fatto ancora.... |
|
01-03-2008, 00:00:25
Ciao a tutti ragazzi, fra qualche mese mi sposo eppure....mi ritrovo ad avere dei momenti di tenerezza con la mia collega di lavoro ma solo perchè mi eccita da morire....
01-03-2008, 11:51:40
questi momenti di tenerezza in cosa consistono?!!
01-03-2008, 11:53:43
Ci tocchiamo e masturbiamo a vicenda. Però per un tacito accordo mai sino ad oggi un rapporto completo o un bacio sulle labbra.
01-03-2008, 13:12:13
beh a questo punto che cambia se vi baciate o meno, se la penetri oppure no? non penso che la tua futura moglie coglierebbe la sottile sfumatura, le corna ce le ha lo stesso.
Ma poi come avete fatto a finire a masturbarvi senza essere passati per i baci? vi siete chiesti il permesso così, all'improvviso?
01-03-2008, 17:11:13
Bè che dire...ANCORA....sei ricidivo...!Immagino che la cosa ti ecciti molto sia perchè lei sia una bella donna sia perchè è la tua amante.Si...la tua amante!Non ci sono altri termini...Non capisco come tu faccia a pensare ad un matrimonio se già la tradisci...ma la ami??
A questo punto: pensa se la tua ragazza avesse un rapporto del genere con un collega...a te cambierebbe qualcosa se lei lo avesse baciato o meno??...assurdo...
01-03-2008, 19:01:11
Le accuse che mi muovete sono tutte giuste. La mia collega mi piace solo perchè con lei mi diverto ma senza nessun tipo di responsabilità e per lei vale la stessa cosa. Invece amo la mia futura moglie e non la cambierei con nessuna anzi ne sono tanto geloso.
01-03-2008, 19:14:17
con tutto il rispetto ma mi sembra una quasi poligamia la tua.....
02-03-2008, 15:45:25
a me sembra che tu abbia le idee molto confuse, ma credo che certe cose - preparati - non passeranno perchè sarai sposato. In altre parole, certe tentazioni continueranno a tentarti anche dopo il matrimonio, allora tu cosa farai? continuerai a cornificarla? non è una domanda morale (a me frega nulla della tua vita), ma fossi in te mi porrei certe domande, soprattutto prima del matrimonio, e soppratuttto visto che affermi: amo la mia futura moglie e non la cambierei con nessuna anzi ne sono tanto geloso.
03-03-2008, 17:38:12
quoto Onan e aggiungo...se davvero ami la tua futura moglie non ti crea senso di colpa fare queste cose con la tua collega?
Riesci ancora a guardarla in faccia? Quanto tempi pensi debba passare prima di andare oltre con la collega e mandare a fanculo tutto?
04-03-2008, 20:57:21
credi che saresti contento se la tua sposa masturbasse un suo collega di lavoro? io ho tradito in passato ma ho smesso perchè l'idea che il mio ragazzo potesse essere toccato da un'altra mi faceva impazzire. e allora ho impararto che se anche incontro uno che mi piace devo farmi ogni volta la fatidica domanda: e se lui facesse lo stesso?
06-03-2008, 15:09:20
Non ci posso fare niente, è più forte di me.! Novella hai perfettamente ragione quando dici che ti chiedi che effetto ti farebbe se nella vita del tuo ragazzo ci fosse una collega. Questa domanda me la pongo anche io e la risposta la conosco: mi darebbe troppo fastidio. Mr.anonimo io non posso andare oltre con la mia collega perchè ha 14 anni più di me!
06-03-2008, 15:15:27
Non ci posso fare niente, è più forte di me
e allora continua su due binari. fichè tieni. Tanti auguri per il tuo matrimonio.
06-03-2008, 16:10:50
Mr.anonimo io non posso andare oltre con la mia collega perchè ha 14 anni più di me!
Non credo sia un problema la differenza di eta', nel vostro rapporto di "lavoro" gia' avete in comune cose anche molto/troppo riservate ... per andare oltre il passo e' molto breve, e, secondo me, potrebbe accadere in qualsiasi momento. Per il resto quoto cio' che dice Onan.
06-03-2008, 16:12:21
accadrà, magari nei dintorni del matrimonio, con gran "vantaggio" per tutti.
06-03-2008, 19:09:42
io ti consiglio di smettere con questa tipa. oppure dire tutto alla tua sposa. che avra' un bel palco di corna a vita!
|
|
« Precedente | Successivo »
|