l'orgasmo dei maschietti ;)

#1
Welàà ragazzi!! Dato che la curiosità è femmina.....direi che è arrivata l'ora di chiedere a tutti i maschietti del forum:

Cosa provate quando raggiungete l'orgasmo? Esplicitate tutti i particolari, le sensazioni, i pensieri, le emozioni, ecc....siate il più precisi possibile... KISS sexy girl
#2
Non si sente un cavolo! Più precisamente (ma parlo solo per me): ci sono orgasmi di diversa intensità. Il più superficiale che mi sia capitato era una semplice sensazione di piacere nella zona del pene, tipo quando qualcuno ti poggia un dito sotto l'ascella, sotto al piede e ti fa sentire solletico, solo che al posto del solletico c'era una sensazione di piacere. Questa sensazione si espandeva, aumentava di intensità e, a un certo punto, spunta fuori lo sperma dall'orifizio sul glande e tutto finisce: il pene sembra un pezzo di carne morta, non sentivo niente.

L'orgasmo più intenso invece è stato questo. In quel momento mi piaceva pensare alla mia ragazza sul mio letto con indosso gli autoreggenti, senza sleep, seduta su di me a fare sesso scatenato. La sensazione era come quella dell'orgasmo superficiale però aumentava sempre di più, e aumentava, aumentava, si espandeva dal glande ai testicoli e verso la zona perineale. Al momento del culmine i pensieri si bloccarono e sentivo solo una fortissima sensazione di godimento, come se fossi immerso in una nuvola sofficie, stupenda, calda, tenera. Questo per pochi secondi, poi lo schizzo di sperma e tutto svanisce all'improvviso...
#3
Inizio a risponderti io, partendo con una premessa: è vero che noi maschi abbiamo il privilegio di fare la pipì in piedi, e non soffriamo del ciclo mestruale...ma posso assicurarti che l'orgasmo femminile è molto, molto meglio di quello maschile.

Infatti, se dovessimo rappresentare l'orgasmo maschile e quello femminile su un grafico, vedremmo che nelle ragazze la linea è una curva che sale, sale, sale sempre di più, lentamente, morbidamente; nei ragazzi, invece, si ha encefalogramma piatto...e all'improvviso un picco di ascesa che dura circa 5 secondi. E poi di nuovo linea retta.

Insomma: una donna gode gradualmente durante tutto il rapporto sessuale, l'uomo invece solo nel momento dell'eiaculazione. Potremmo paragonare i due orgasmi ad una pioggerella autunnale leggera e costante, che pian piano aumenta sempre più di intensità (per le donne), e a un temporale estivo di quelli che scoppiano all'improvviso e smettono così come sono iniziati (per gli uomini).

Riguardo a cosa proviamo...oh beh, è una cosa difficile da spiegare. Sarebbe come chiedere: spiega la sensazione che provi quando mangi un boccone di pizza. Davvero, non trovo le parole per esplicarlo...forse altri sapranno farlo.

Posso comunque ipotizzare che la sensazione che proviamo sia simile a quella che provate voi donne, solo che è concentrata tutta in pochi attimi. Come una zuppa di pomodoro e un concentrato di pomodoro: stessa base, ma intensità e quantità diverse.
#4
Grazie x la precisa descrizione Restless Dreamer!
#5
Restless Dreamer hai dato un'ottima spiegazione,complimenti! Molto dettagliata e chiara.
#6
io ho degli orgasmi molto ma molto intensi... penso vicino agli orgasmi femminili a cui ho assistito
dunque... la sensazione che provo è di grande liberazione... è un piacere che sale di colpo dalla zona anale... o meglio dalla zona in mezzo alle gambe e si irradia lungo il pene... la sensazione più forte è quando sento risalire lo sperma fino a liberarsi fuori... per dare l'idea alle ragazze è un po come fare la pipì dopo essersi trattenuti a lungo... a volte il piace è così forte che ho una forte salivazione e sbavo... vi sembrerà strano ma è così... poi senti anche il cuore battere forte e ansimo... a me richiede uno sforzo notevole venire... dopo essere venuto mi sento molto rilassato e per un po non ho voglia di farlo e il pisello rimane lungo per un po ma flaccido...
in effetti i ragazzi godono meno delle donne... io credo di essere un'eccezione...
cmq per me il piacere sessuale non è solo nell'orgasmo ma in tutto il rapporto sessuale... quando sono eccitato perdo ogni freno inibitore e mi dedico in modo totale solo a quello... è tutto il corpo che fa sesso per me... la bocca, le mani, la pelle... mi piace molto la sensazione del contatto e dell'intimità con l'altra persona... mi piace e mi fa godere molto il fatto che l'altro provi piacere dalle mie attenzioni... mi manda fuori di testa... a volte anche troppo purtroppo e finisco per essere poco prudente
#7
Le più belle sensazioni provocate dall'orgasmo le sento partire dalla zona tra il collo e la nuca( no sò come si chiama) e queste durano assai a lungo. Quando mi succede mi sento in uno stato di totale relax , quasi ipnotico, e mi sembra di avere una sensazione di benessere, di pace e di presenza allo stesso tempo. Ma davvero mi è difficile distinguere perchè non saprei dire perchè o per cosa una ragazza mi abbia provocato questo orgasmo ( per me insostituibile) rispetto a quello pù comune quando senti partire dai testicoli la irrefrenabile energia dell'eiaculazione ( qualcosa di più fisico, quindi): tutt'ora per me rimane un mistero; a volte mentre faccio l'amore basta una carezza nel posto giusto al momento giusto, o una frase apparentemente banale, a scartenarmi degli orgasmi stupendi.
La cosa bella è che ho cercato di far tesoro di quanto mi capita e quindi mi sono accorto che posso sorprendere la mia partner allo stesso modo, con la fantasia, con l'inventiva, sbagliando anche tutto qualche volta( mi è anche capitato, l'ammetto), dando importanza anche all'olfatto perchè ad es. ci sono state delle volte che sono" impazzito" soltanto annusandola mentre ci amavamo.
Poi, non lo sò, a me ad .es. piace un casino sentire lei che ha le mani e la pelle calda, o che emette dei gemiti durante l'amplesso...
Basta così!
#8
Woww!!ragazzi!!!!
#9
Si, ma a noi maschietti interessa pure una descrizione dell'orgasmo femminile!!! Chi si immola per la patria??
#10
chimle sei disattento....c'è già un'intera discussione sul nostro orgasmo....
#11
quoto Fiore, ma rileggendo il topic su quello femminile ho notato che non siamo state poi così precise come stanno facendo i boys in questo topic....per cui mi "immolo per la patria" come dice chimle!!ahah..
Dunque non è facile spiegare le senzazioni che si provano durante un orgasmo, ma cercherò di essere il più aderente possibile alla realtà.
Come diceva restless dreamer, una donna gode gradualmente durante tutto il rapporto sessuale per poi arrivare ad un massimo in cui esplode tutto il piacere che si è accumulato fino a quel momento. Io riesco a controllare gli orgasmi, a decidere quando averli perchè adoro venire nello stesso momento in cui viene il mio partner.Potrebbero stare anche ore a stimolarmi senza farmi venire. Ma quando succede è qualcosa di unico, sento i muscoli, che fino a quel momento tenevo tesi, rilassarsi improvvisamente, quelli dell'addome e delle gambe. Poi sento che la vagina si apre e si chiude ritmicamente e non riesco ad astenermi dall'urlare (purtroppo)...Durante l'orgasmo non ho alcun pensiero, mi sento come drogata,ho gli occhi chiusi e anche se vorrei aprirli non ce la farei mai,il respiro aumenta notevolmente e anche il battito del cuore.è la cosa più bella che ci possa essere al mondo.Null'altro.
#12
Voglio anche io la figa!!! O voglio avere gli orgasmi alla Mark

(E grazie dei complimenti fa sempre piacere vedere che qualcuno apprezza il modo in cui scrivo)
#13
mi associo a Restless Dreamer: voglio avere la figa!!! Porca miseria, rispetto a voi noi sentiamo molto ma molto di meno.
#14
Beh allora mi fa piacere che la mia spiegazione sia stata esauriente
#15
...condivido di + la descrizione di Robyn...si prova uno stato ipnotico di piacere e ci si concentra a sentire - a percepire le sensazioni che si hanno sul pene per noi stessi e quelle che prova lei durante la nostra performance...fino ad una scarica liberatoria che si perde poi man mano durante l'eiaculazione...
Durante questa scarica a me - oltre che ansimare normalmente - mi viene di gridare e la mia ragazza impazzisce nel sentire i miei gemiti...la mia voce...dice che è un tono strano- molto basso spontaneo quasi - molto naturale e molto musicale e intonato...nn è un grido vero e proprio- nn urlo - come dicevo il tono e basso...a volte mentre "grido" la bacio sul collo - se siamo di lato...e a lei piace da morire...sà che in quel momento ci sono - mi sente con l'udito- il tatto e mi sente felice ed è felice...
...del dopo? Ricordo il sapore di una sigaretta mentre i nostri corpi si abbandonano stremati - stanchi - ma soddisfatti dal piacere...

Un consiglio x tutti: meglio farlo una volta bene...che 2-3-4 fatte discretamente!


Vai al forum: