l'orgasmo dei maschietti ;)

Anche io adoro i ragazzi che emettono gemiti durante l'orgasmo, ma fino ad ora ne ho trovato solo uno che lo fa e con cui non è andata abuon fine!! Uffa...
wow Mark mi hai tolto le parole di bocca,'sento' anch'io così,(tranne per il pene flaccido ),si vede che siamo tipi 'che danno tutto 'di sè nel rapporto
il mo orgasmo dura 40 minuti e poi schizza fuori il mio.......
eh mandraghe è arrivato...40 minuti?!?...
Forse sarebbe utile dare la definizione di orgasmo!
ahaahahahaahahaha
Qualche anno fa vidi un documentario di Pieroangela, che oltre ogni mia più rosea aspettativa, fu molto tecnico e dettagliato....

In poche parole spiegò, oltre a tutti gli aspetti che possono variare da persona a persona, uomo o donna che siano,che l"ORGASMO è:

Nell'UOMO il momento in cui una piccola parte del cervello cessa di lavorare poco dopo aver lanciato delle endorfine nel sangue (può durare anche fino a 30 secondi, e dovrebbe corrispondere ad un momento di totale abbandono, in quei 30 secondi è inevitabile che la parte di noi che magari "teniamo a bada" esca e ci porti ad urlare, parlare, respirare, esprimere pensieri omessi, ridere e via dicendo.....è incontrollabile,proprio tecnicamente

Nella DONNA corrisponde al momento in cui SOLO
Scusate, ho spinto tab e invio senza finire....

Nella Donna corrisponde al momento ( che può durare anche 5 minuti) in cui SOLO una piccola parte del cervelletto rimane attiva, mentre tutto il resto del cervello e del cervelletto si spenge......e si spenge proprio......in questi pseudo 5 minuti la donna perde la cognizione spazio-temporale, e come l'uomo, non ha freni inibitori.....per questo a volte, anche donne molto timide o chiuse psicologicamente, durante l'orgasmo potrebbe "sorprendere" il partner.......Per capire quanto è intenso l'orgasmo femminile vi basta pensare che se si spegnesse anche quella piccola parte di cervelletto, la donna cadrebbe in uno stato comatoso....

Buon divertimento

PS per i maschietti: imparate ad usare il muscolo pelvico e a parlare con le vostre partner facendole fermare proprio 2-3 secondi prima dell'orgasmo....contraete il muscolo pelvico, e quando vi passa lo stimolo di eiaculare, riprendete e ripetete per 2-3 volte, l'ORGASMO sraà moooolto più intenso...anche per le femminucce in quanto cosi facendo si fa salire la libido....
ma perché non sono nato donna????!!!!!!!!!!!!!!!????????
Ribadisco: voglio la figa (in tutti i sensi)
Per Chimle e Restless Dreamer:

Perché non andate a Casablanca?
Lì si fanno gli interventi per cambiare sesso...

(Ovviamente scherzo!!!)
quoto LUI...anche io mi fermo e riparto varie volte...viene fuori 100volte meglio!

Vai al forum: