Discussioni: 1,733
gente, ho paura, sentite un po:
quando faccio l'amore con il mio ragazzo faccio sempre fatica a raggiungere l'orgasmo, il solo modo per arrivarci è con me sopra di lui..ma aspettate non è finita qui: infatti per arrivare all'orgasmo devo pensare a una cosa....a mio parere terribile... mi vergogno pure a dirlo..ma mi succede di chiudere gli occhi e pensare di fare l'amore con un alro...ma non della mia età (20 anni)...con un uomo adulto con una quarantina d'anni....e mi dispiace perche io amo il mio ragazzo da morire... e non capisco perche mi arrivo all'org. solo in questo modo...
è tuo padre? è una specie di complesso di edipo nn ti preoccupare.
Sei normalmente malata di mente
... e meno male che le fantasie esistono, importante e' che rimangano tali
mio padre?? nooo .. odio mio padre... lo odio da quando ho scoperto che se la fa con un altra donna che non è mia madre.....mi fa schifo solo l'idea!! non è un complesso di edipo..di qsto sono certa...è un uomo piu grande di me ....ma non è che m'immagino sempre lo stesso..
è classico avere un rapporto COSCIENTE di odio nei confronti del proprio padre e INCONSCIO di attrazione sessuale.
E' da manuale proprio
anus, ma non eri quello che non credeva nella psicologia?
allora x favore, non fare della psicologia spicciola dando spiegazioni come fossero verità assolute. Non far passare le tue idee pseudomanualistiche per dati di fatto.
certo ma per non credere in qualkosa bisogna prima di tutto conoscerla
Se no come fai a dire che non ti convince.
x kiky
Tranquilla!!!
Io non odio mio padre, gli voglio bene ma mi e` capitato di pensare a uomini piu` adulti e a fare sesso con loro e ho raggiunto l`orgasmo.
Durante i rapporti spesso ho pensato anche a come sarebbe stato bello se mentre il mio ragazzo mi penetrava avanti, un altro mi penetrava altrove.....
Penso che non ci sia niente di strano.
Amare una persona non significa non avere fantasie sessuali.
Ma gli uomini mentre fanno sesso, a cosa pensano?
io penso solo alla mia ragazza e vederla così bella mentre gode...!!
Spesso ho anch'io fantasie, specie durante la masturbazione, ma anche nei rapporti completi e, anche se gia' qualcuna piu' "normale" si e' avverata, ne rimangono sempre di diverse e piacevoli ancora come fantasie ... e credo che sia giusto cosi'.
Comunque, giusto per rimanere in tema, mai pensato di farlo con donne anziane anzi direi il contrario specie ultimamente e credo che sia sempre piu' cosi' man mano che il tempo passa.
so che è

ma non ho trovato posto migliore per segnalare a mark questo:
http://www.circolodelleseghe.com/fantaseghe.php