la mia ragazza e il mio pene

sn un ragazzo di 18 anni!!! la mia ragazza sembra nn gradire le mie misure!!! 14.5 di lung 4.2 diametro max e 12.7 di circ!!! ke ne dite??!! risp vi prego!!!!!!!!!!!
Ciao Max... rientri pienamente in quella ke viene definita "la media"... Forse nn è contenta xkè si aspettava che tutti i ragazzi lo abbiano di 18 cm... ma nn è così. Stai tranquillo
grazie DrHouse......è veramente una gran persona!!!!! grazie mille!!!
quello che ti posso dire per la mia esperienza personale è che ci sono persone buone e stupide se la tua ragazza non è contenta vuol dire che non ti accetta coi tuoi pregi e i tuoi limiti al mondo ci sono persone migliori di noi e peggiori di noi e questo vale per tutti gli aspetti che fanno parte della sfera umana non solo quelli fisici come tu hai il pene piu grande di molti altri lo hai anche piu piccolo di altri e questo è piu che normale non lasciare che cio diventi per te una ossessione.

io ho il pene lungo 19,5 cm e una cir di 14.5 alla base 13 al centro 12 il glande e la mia ragazza lo riteneva piccolo e si vedeva che non era contenta soprattutto per la circon io la amavo in tutti i sensi possibili e accettavo il suo seno "budinoso" e il suo **** "flacido" tanto che non li avrei scambiati con nulla al mondo e pensavo che anche lei mi avrebbe accettato prima o poi ma non è andata cosi quindi cerca di capire se ti accetta oppure no parlandole e se ti accetta lo deve fare pienamente se no prima o poi va a cercare altrove ma stai attento le donne difficilmente sono oneste quanto noi (e non sono un maschilista) non farti sfruttare nelle tue fragilità e se ti accorgi che per lei continua ad esssere un problema (e lo vedi nei suoi occhi quando te lo guarda da nudo) cerca altrove.

ho sentito ieri una frase interessante sulle donne ascolta bene!!

una donna se ha un amante è un angelo se ne ha due è un mostro se ne ha tre è """donna"""" è una frase di hugo e credo che sia chiara ovviamente non si puo fare di tutta l' erba un fascio pero gosso modo è cosi ATTENTO!!!

ps: se ci sono donne e vogliono dirmi la loro sarei molto contento!!!
Ehi ragazzi non fatevi problemi perchè intanto non si saprà mai quale aspettativa abbiamo le donne veramente sulle nostre misure, io penso che non dicano mai veramente quello che desiderano dal punto di vista fisico anche per non farci sentire non all'altezza, comunque accontentiamoci di quello che la natura ci ha dato senza pensare solo alla misura ma di come viene usato. Io raggiungo al massimo 19 cm con una incurvatura che trae in inganno e fa sembrare una misura inferiore, certe volte ho la sensazione che dallo sguardo non siano per nulla soddisfatte a primo impatto e la cosa è molto sgradevole anche se so che non dovrebbe importarmene niente, invece a livello psicologico è devastante, saluti a tutti e cerchiamo di accettare questo tabù anche se non è facile.

Vai al forum: