La mia storia...

Ciao ragazzi... io vi leggo da un pò... ho pensato che magari potreste aiutarmi!
Sono un ragazzo di 20 anni, alle prime esperienze e ho un pò di problemi! Vi racconto "brevemente" quello che mi è successo. L'estate scorsa a luglio ho conosciuto una ragazza di 23 anni... mi piaceva molto. Io sono molto timido, ho il viso angelico di un ragazzino e lei diceva che l'avevo abbordata proprio per questo.
Dopo due mesi, ci siamo rivisti nella sua città (ci sono andato io di proprosito con il chiaro intento di concludere quello che avevamo lasciato in sospeso ). In albergo, mi sono fatto prendere dal panico... non so bene perchè... immagino sia per il fatto che lei (essendo molto piu' esperta), ha usato modi un po' violenti, ben sapendo che io ero vergine. All'inizio andava tutto bene, poi mi ha fatto del sesso orale e non mi è piaciuto per niente. Anzi, direi che mi ha fatto malissimo. Conclusione: mi si è "ammosciato" indecorosamente... Diciamo che la cosa non mi è poi dispiaciuta cosi' tanto, perchè ho capito che lei non era assolutamente giusta per me. Adesso penso che voleva solo divertirsi con uno piccolo di lei.

Comunque, questo era solo un prologo! Wink

La storia vera comincia adesso: da 6 mesi sto con una ragazza di cui sono innamorato veramente. Lei ha la mia stessa età ed è stata con un ragazzo per 4 anni senza fare sesso (dice che ci ha provato qualche volta ma le faceva male Wink)
Me le trovo tutte io!
Comunque con me lo vuole fare... e ci abbiamo anche provato. Inizialmente mi bastava anche solo un bacio per farlo drizzare, da quando invece abbiamo deciso di farlo non mi succede quasi piu'! Faccio molta piu' fatica... Il primo giorno che ci abbiamo provato, andava tutto ok, ma quando mi ha infilato le mani nelle mutande ho rivisto l'immagine della ragazza precedente e ho perso ogni reazione. Dopo qualche altro tentativo è riuscita almeno a farmi venire... Ci abbiamo provato altre volte, ma al massimo (e mai al primo tentativo) riesce a farmi una sega... Io non riesco proprio ad andare oltre, perchè è come se già sapessi che sto per bloccarmi.
La cosa che mi fa stare male è che io avrei dovuto aiutarla, invece sono diventato il problema. Non so piu' cosa fare, a volte mi capita di stare molto tempo a baciarla con scarsissima reazione... penso che se dovessi anche infilarmi il preservativo sarebbe il top della cilecca! Insomma, sono diventato un paranoico, perchè il problema è solo psicologico visto che da solo non ho nessun problema.
Mi aiutate per favore...? Non so piu' dove sbattere la testa! Vorrei sapere se qualcuno aveva problemi simili e sopratutto... come li ha risolti! Scusatemi se ho scritto cosi' tanto... se volete qualche altro dettaglio fatemi sapere!
Grazie a tutti!
in attesa di qualche risposta più specifica ti posso dire che anch'io i primi tempi ho fatto più volte cilecca (perdita di erezione, eiaculazione precoce);

piccole "figure del ******" all'inizio sono cosa abbastanza regolare (basta dare un'occhiata a questo forum);
con il tempo poi si risolve tutto;

nel tuo caso la situation è un attimino più complessa, ma basta non demoralizzarsi ed affrontare la cosa con più tranquillità e vedrai che la performance poi migliora;

l'importante e non iniziare a farsi inutili seghe mentali del tipo: cos'ho?, il mio uccello e malato?, riuscirò mai a trombare?

ricorda: lo stress e l'ansia da prestazione nuocciono gravemente al tuo uccello!

ciao
auguri.
sono daccordo col post precedente e ti posso anke dire ke l'ansia da prestazione é uno dei peggiori blocchi mentali ke poi si rivelano fatali per il nostro uccello! Perché a forza di pensare ke succederà il peggio, poi questo succede davvero, non perché tu sia incapace o impotente, ma perché la tua mente fa da freno...e ke freno!!!!
Io ti consiglierei di...ricominciare da capo! Intendo: non é detto ke i rapporti sessuali, soprattutto alle prime armi, debbano consumarsi come i fazzoletti di carta. Prova a dire alla tua ragazza come ti senti, ma ke nn é certo colpa sua o del fatto ke lei non ti attragga..ma solo ke forse, hai bisogno di un po' più di tempo....riavvicinatevi al sesso cominciando dal petting per un po' di tempo e poi, via-via ke ti sentirai più tranquillo, prendi tu l'iniziativa di andare oltre....non dimenticare infine ke l'amica 23enne all'hotel ti ha un po'"violentato" soprattutto psicologicamente(mica é un'esclusiva femminile questa? Tu magari sei un ragazzo particolarmente sensibile ed hai bisogno di un approccio diverso, tanto più adesso ke stai agli inizi col sesso....
auguri!
Grazie per le risposte ragazzi...
Io comunque ne ho parlato con la mia ragazza, e credo che abbia capito. Ha detto che per lei non è importante, che puo' aspettare ancora... Certo, io non ci credo molto, ma ho apprezzato lo stesso.
Di sicuro lei non se lo sarebbe mai aspettato, anzi, essendo vergine dopo una storia di 4 anni, credeva che i problemi sarebbero partiti da lei.
Io ho troppa difficoltà a rilassarmi... sul piu' bello, senza accorgermene mi rendo conto che mi vengono mille pensieri per la testa e il risultato è disastroso. Non capisco come fare a stare piu' sereno...
ci siamo passati tutti;

io ero terrorizzato dal fatto che il profilattico si potesse rompere o sfilare... e così il mio uccello mi abbandonava sul più bello!

con il tempo si risolve tutto !
Mica c'é scritto da nessuna parte ke per essere uomini bisogna per forza e a tutti i costi ******* ad una data età? In questo caso non si timbra il cartellino...ripeto: rilassati...sei normalissimo....solo hai bisogno di un poco più di tempo di altri per metterti a tuo agio...guarda, anch'io l'ho fatto la prima volta a 20 anni...e c'é stato tutto il tempo per far le "capriole"lo stesso..inoltre a farlo troppo presto, spesso si precorrono fin troppo i tempi e la cosa può rimanere piuttosto "forzata"...anke la psiche e non solo l'uccello ha bisogno di essere pronta: ricordalo! Nel frattempo però :niente pippe mentali!! OK??? ciao
può capitare, anke io sono molto timido e l'ho fatto la prima volta a 21 anni, è vero, ha ragione mauro su "...a tutti i costi ******* " ... cerca d stare tranquillo e anche se non credi a lei, vivitela come viene...se sarà lei la tua prima volta bene, altrimenti non ti amava abbastanza per aspettarti.. good luck!!
Anche io la prima volta non riuscivo a mantenere l'erezione e la mia lei ha provato in tutti i moi ma niente...io mi ero molto"preoccupato" ma poi parlando con lei (anche i giorni seguenti) mi sono tranquilliazzato e la volta dopo tutto ok...non pensarci e se ti trovi bene con lei vedi che va tutto bene!
Inoltre non aver paura di darle indicazioni di come fare certe cose...sono indicazioni utilissime e non ti devi vergognare

Vai al forum: