la prima volta andata malissimo...anzi nn è andata

ragazzi ieri ho provato per la prima volta a fare l amore con la ragazza ke amo... tutti e due vergini...
fino ai preliminari tutto bene ma quando è arrivato il momento...il mio pene nn riusciva a penetrare a entrare..scivolava via..sembrava ke s piegava...penso ke sia per la sua dimensione è lungo 8 cm...ke dite qule puo essere il problema?? rispondetemi ke sto davvero in crisi... grazie...
bhè..guarda..anke ad 1 mio amico è successa la stessa identica cosa...io penso ke sia..1 pò x l'ansia...1 pò xkè è la prima vlt...nn so...cmq nn credo sia qlcs d così preoccupante da entrarci in crisi.....capita
è l'emiozione ke gioca brutti skerzi, state entrambi tranquilli!! se avete una bella intimità state tranquilli!! può accadere ke si ammoscia prima.. Potete provare con lei sopra di te...
penso ke sia per la sua dimensione è lungo 8 cm...

il tuo è lungo 8 cm?... e la consideri una lunghezza eccessiva o ridotta? non ho capito...
Hai un pene lungo 8cm??
hai provato a penetrare la tua ragazza con un pene di 8 cm.
sicuramente hai provato a penetrare la tua ragazza mentre nn avevi un erezione...
oddio mustafa come sei... non è da tutti avere un'astronave in mezzo alle gambe, sai? bisogna saper apprezzare ciò che si ha... nn aggredire le persone in questo modo! farai solo del male... buttandole nell'angoscia e depressione.
aspettiamo che risponda! e basta...
scusate nn era mia intenzione ne offendere ne aggredire ne altro... era solo una battuta per sdrammatizzare. E nn ke io abbia tutta questa grande... astronave!!!
no era in erezione...
Posso chiederti quanti anni hai Gianluca?
19... purtroppo m mancano solo un po d cm.... senno dalla vita ho tutto....anke un gran successo kon le ragazze,, ma il fatto della lunghezza del mio pene m ha sempre bloccato un po...
In effetti, senza farne un dramma e se 8 è davvero la tua misura max in erezione, non si può dire che la natura sia stata particolarmente generosa, almeno sotto questo profilo con te. Sotto gli 8 cm, questo a detta di esperti di settore e andrologi, diventa davvero difficile avere rapporti sessuali soddisfacenti....perciò tu stai proprio sulla borderline. Non credo però che il flop di cui parli sia dipeso tanto dalla misura del tuo pene, quanto dal fatto che, non solo era la tua prima volta ma che sapevi di affrontarla con uno strumento, diciamo, un po' limitato. Cosa consigliarti? Intanto di non gettare la spugna per un insuccesso..il sesso non dipende solo dalla nostra strumentazione..e poi, se proprio ti accorgerai che sia psicologicamente che fisicamente, questo diventa un reale problema, potresti rivolgerti per un consulto ad un andrologo. Vi sono infatti, laddove davvero necessario, tecniche chirurgiche, anche abbastanza semplici e non invasive o ricostruttive, che possono permettere al pene di recuperare 2-3 cm max...che però nel tuo caso ti porterebbe in una accettabile norma(11 cm).....
Spero di esserti stato di un qualche aiuto.....
grazie mille mauro...nn gettero la spugna...riproverò...poi v farò sapere grazie a tutti....
Anche a me è successo vai tranquillo...per le dimensioni sei al limite (secondo gli esperti) ma non dovrebbe essere un problema...riprova
grazie, senti mauro m d ke tipo d interventi facevi riferimento sopra?? giusto per curiosità.... grazie

Vai al forum: