Discussioni: 1,733
gianluca, hai parlato solo di lunghezza, ma la dimensione ke davvero conta per le donne nn l'hai detta. ke circonferenza ha? Cmq, consiglio da ignorante, prima di qualsiasi intervento, prova e riprova, cerca di rilassarti e vedrai ke tutto fila liscio
neanch'io sn un medico, potrebbe aiutarti doc House se frequentasse un po' di più il forum, visto che studia medicina..cmq ho letto qualke tempo fa al riguardo che vengono fatti slittare chirurgicamente dei legamenti mi pare alla base del pene e questi nella nuova posizione allungherebbero il tuo amico di due-tre cm al max.....la cosa positiva è che l'intervento non ha controindicazioni perchè nè aggiunge o toglie nulla, come cerca invece di fare la chirurgia plastica. Semplicemente è come se mettesse allo scoperto quella parte di pene che non è visibile dall'esterno, perchè stà all'interno del nostro addome...in realtà, raga, tutti noi abbiamo almeno altri due cm occulti di uccello!!
mustafa la circonferenza ...nn rikordo ma uso preservativi kon larghezza nominale 52... e mauro....grazie ancora...
x la larghezza allora stai apposto perchè la maggior parte degli uomini usa quel tipo di size di condom...stai nella media insomma! Adesso veditela con la tua lunghezza e soprattutto con i risultati che riuscirai ad ottenere con la tua raga..la prova del nove infatti sarà nell'interfaccia con lei più ke con le misure del tuo bigolo(che contano ma nn sono certo l'unica cosa che rende un rapporto soddisfacente)......è difficile invece, visto che ha già 19 anni che si modifichi e cresca ancora...perchè ciò potesse ancora avvenire dovresti avere almeno tre anni in meno....e questo come sai succede anche con la nostra altezza o il nr delle scarpe che portiamo...infatti la fotografia a 19-20 anni è quella definitiva in fatto di crescita.....
che a una ragazza vergine non entri è normale... a volte bisogna provare e riprovare più volte mi sembra che in questo caso le dimensioni non contino nulla (((anzi dovrebbe essere meglio con un pene piccolo)))... tranne che la tua ragazza non pesi 100 kg ed abbia un ammasso di adipe sulle cosce e sull'addome  ... per me è solo il fatto che avete poca esperienza per le dimensioni... in effetti 8 cm è un po pochino... ma credo che puoi penetrarla ugualmente... di certo non ti sarà possibile fare grandi numeri con contorsioni e doppio avvitamento mortale ma direi che nelle posizioni classiche puoi cavartela benissimo inoltre come dicevo altre volte su questo forum... le donne godono più di testa che di dimensioni oltretutto la maggior parte delle donne hanno orgasmi clitoridei... e quelli li possono avere anche con semplici strofinamenti dell'esterno della vagina contro il tuo pube se vuoi farla godere da morire... quando la penetri... invece di andare su e giù... strofina  Se sei il tipo giusto la farai godere anche solo guardandola negli occhi
E successo anche a noi che il nostro primo tentativo sia fallito ma i prelimainari sono stati belli comunque,penso che sia stato perchè era la nostra prima volta e quindi lui era molto agitato  cmq ho letto un articolo di giornale dove dice che per fare raggiungere l'orgasmo ad una ragazza bastano anche solo 8 cm
E' infatti il"minimo"garantito secondo la legge della natura!
x gianluca:anche la mia prima volta non e stata bellissima. anzi da dimenticare,(impossibile) e questo non dovuto alle dimensioni ma a fattori molto più importanti cioè piscologici. quindi se posso permettermi di darti un consiglio la prossima volta vai + sereno e godetevi ogni singolo istante della vostra intimità magari parlandone insieme con lei e vedrai che i tuoi cm passeranno in secondo piano, anzi le sembreranno una "enormità"
Mi sa che +o- la 1a volta è andata "male" a tutti eh???  rispetto a quello che si dice di solito
Il fatto che la prima volta di solito non vada tanto bene,mi sembra una cosa assolutamente normale,voglio dire la prima volta che si prova ad andare in bicicletta di solito si cade,quando si prova a guidare scappa la frizione e si spegne l'auto e cosi per cento altre cose,non vedo perchè col sesso dovrebbe essere diverso,anzi l'aspettativa e lo stress che si vengono a creare verso di esso peggiorano ulteriormente l'esperienza della prima volta,quello che conta è che dopo la prima c'è ne possono essere molte altre,quindi uno può diventare un bravo ciclista,un bravo pilota ed anche un bravo amatore!!!!
la mia prima volta è stata strana diciamo, + x lei.. stavo giocando con il pene sulla sua patata (io ero sopra e lei sotto, diciamo missionario), strusciandolo sul clitoride...solo ke con i movimenti ke facevo l'ho penetrata...praticamente gli si è rotto l'imene...ma non volevo io!!! e a lei gli è uscito il sangue...ha sentito molto dolore!!! la prima vera volta è stata 1 mesetto dopo...solo ke è stato facile x lei, senza dolori, xkè l'imene ormai si era rotto  e quindi l'abbiamo fatto tranquillamente poi...vabè, data la mia prima volta...nn sono durato molto, ma è ovvia qsta cosa  ... xò non mi si è ammosciato o cose del genere...
La mia prima volta è stata simile a quella di Sylar perchè anche per lei era la prima volta(ma nn abbiam dovuto poi attendere un mese per rifarlo)....cmq, seppure ripensandoci adesso nn è stata, tecnicamente, quella gran cosa...il mio amico ha fatto il suo dovere senza ammosciarsi..anzi, seppure emozionato era bello solido.....la cosa importante però credo sia che c'era feeling fra di noi....sennò sarebbe poco più che ginnastica e soprattutto la prima volta, davvero deprimente visto che nn sei supportato manco dall'esperienza.....
|