la Spinta

Vorrei un consiglio dalle donne... per far godere di piu' la mia partner in che modo devo spingere?
forte, piano, con variazioni, con movimento di baccino..

fatemi sapere
grazie
dipende... non ci sono regole, a volte ci piacciono spinte delicate, altre volte più forti, altre ancora niente spinte ma solo movimenti circolari.....
Ma tu prova un po' di tutto. Segui ciò che inizialmente piace a te, variando. E fa attenzione alla sua reazione... là dove vedi che gradisce... insisti.

Alla fine ognuno è diverso. C'è chi ama la delicatezza, chi ama la violenza vera e propria.

Guarda lei, ascolta i suoi gemiti.... E riproponile quelle mosse che ha preferito.
Aggiungerei a quello che scrive Melinda, di cercare di capire cosa vuole al momento del suo orgasmo.
In quella fase può cambiare un po' tutto, se magari fino ad allora ha voluto la dolcezza in quel momento può desiderare più veemenza o il viceversa.
Nella mia esperienza e se il rapporto è vaginale, vogliono più dolcezza, ma non è la regola.
Quando senti che lei è lì lì per esplodere se la posizione lo consente, fatti mettere le sue mani sui tuoi glutei, ti guiderà senz'altro.
"No rules" appunto!
condivido appieno i precedenti commenti, per quanto riguarda la spinta, fatevi guidare dalla vostra lei, in paticolar modo viper ha ragione, le mani sui glutei sn una mano santa, perchè prima cosa eccitano l'uomo, o quanto meno me, in un modo assurdo, e poi lei può farti capire la spinta e la forza da dare...che inizialmente può essere forte, ma vicino all'orgasmo, a me è capitato, vuole che rallenti piano piano piano e glielo faccia sentire tutto, per farla insomma godere appieno...quindi magari inizialemente un po d dolcezza, qnd entri, poi s aumenta sempre più d vigore e forza, per poi concludere d nuovo cn dolcezza, qnd lei è ormai praticam venuta....
umpf... a me succede l'esatto contrario: prima dell'orgasmo ho bisogno di spinte secche quasi al limite del dolore.
Cmq non c'è una regola universale perchè i gusti, oltre che variare da persona a persona variano da momento a momento; ho conosciuto persone che amano di media il sesso dolce e soft ma che, se gli prende uno schiribizzo, diventano vere e proprie belve!
io preferisco spinte lente e profonde, senza oscillazioni. quando sto per venire invece spinte forti e veloci... chiedi a lei e ti dirà cosa le piace

Vai al forum: