Larghezza misurata 14cm.. durex 56mm difficili da

Ciao a tutti, ho provato preservativo durex 56mm di larghezza nominale, il problema sta però che nell'indossarlo faccio una fatica enorme, sembra veramente troppo stretto. Ho guardato nella sezione xxl ma sono tutti di larghezza nominale 54-56mm... che prodotto mi consigliate? Grazie!
Cita mess.
Esiste della Durex il tipo "Avanti" che è in poliuretano e non il lattice però io mi sono trovato molto bene lo stesso, basta solo abituarsi alla rigidità del materiale; prova così magari risolvi il tuo problema si fa per dire! il problema forse potrebbe essere il costo ma non il prodotto, ciao.
Cita mess.
Ciao, io ho lo stesso tuo problema. Avendo 15 cm di circonferenza i durex contatto (che se non sbaglio è 54mm) non entrano manco a pagarli! Il tipo "avanti"non c'è nel distributore automatico purtropo.... non voglio entrare e chiedere in farmacia!
Cita mess.
Hai visto qui nel sito?

I pacchi sono anonimi e arrivano in 2 giorni.http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=35
Cita mess.
Anche io ho 15 cm e i contatto si sono rivelati solo uno spreco di soldi! Mi si bloccano pocco sotto la punta! Anche i Jeans sono molto difficili e gli Avanti purtroppo costano il doppio di quest' ultimi!
Si va avanti torturando il proprio compagno di giochi con i durex jeans...
Cita mess.
Non c'è bisogno di prendere i costosissimi Avanti.

Prova i Durex Comfort, oppure i Control XL ...
Cita mess.
Il problema è che non essendo presenti nei distrubutori automatici mi scoccia entrare in farmacia e chiedere...Wink
Cita mess.
E perchè mai??? Ci fai pure la tua bella figura chiedendo quelli extra large...
Cita mess.
Non sono uno che ama mettersi in mostra
Cita mess.
Ragazzi, scusate. Ho il dubbio che non sappiate calzare bene un profilattico... Anch'io ho 15 cm di circonferenza e con i 55mm (qualunque marca, anche se i control xl sono i migliori) non ho nessun problema ad infilarlo, anzi, con un po' più di esperienza (e diversi litri di sudore), si riescono ad infilare anche quelli standard (52mm).
Per quanto riguarda acquistarli, beh, è vero, gli xl sono molto difficili da trovarli in farmacia (pressocchè improbabile nei distributori)..........Ma allora questo grandissimo sito che ce' sta' a fa'???Sono un acquirente abituale del sito e vi assicuro che le spedizioni arrivano in 2 giorni (lavorativi) e in pacchi assolutamente anonimi. Fidatevi
Cita mess.
Sinceramente navigo qui da pochissimo tempo, non conosco ancora i canali di vendita. Poi non sò, sarò impedito io ma quelli da 54mm (come appunto i Durex Contatto) proprio mi è impossibile farli entrare. Anche se tiro la pelle in modo da garantire un passaggio migliore mi si bloccano a metà... boh! Cmq per ora con un po' di pratica i Jeans vanno bene, anche se faticando un po' perdo un po' di erezione. Magari allenandomi di più...
Cita mess.
Duracell, come sarebbe "non SAPETE calzare bene un profilattico" ???
Io ho una circonferenza di 16cm, uso i Durex Jeans, e li infilo in 5 secondi netti !!!

C'è da dire però che quelli standard (52mm), con tutta la buona volontà, proprio non entrano....
Cita mess.
Ah, un'altra cosa Duracell.
Non so gli altri tipi di condom xl, ma i durex comfort (easy on, xl) si trovano in TUTTE le farmacie....
Cita mess.
16? Caspita complimenti! e lunghezza?
Cita mess.
Ma come fate per misurare la circonferenza????Fate diametro per 3.14?
Cita mess.

Vai al forum: