Larghezza nominale

Scusate, ma perchè nelle tabelle con la larghezza nominale non si mette l'indicazione relativa a quale circonferenza sono indicati?
La largh. nominale 52 va bene per una circonferenza di 13 cm?
Qual'è la taglia più venduta?
Grazie a tutti per le risposte
A seconda delle marche, per un pene con circonferenza come la tua possono andar bene i 52 ma ancor meglio i 54.
CIAO
La 54? Sicuro? Come hai capito dalla misura la mia circonferenza è proprio poco sviluppata
mica è poco sviluppata la tua circonferenza!!! i 54 vanno benissimo..
Wink Sarà!
Scusatemi, ma sono alle prime armi. Comprerò una confezione per tipo.
Ho sempre creduto di essere normale in lunghezza, 15 cm ma per quanto riguarda la circonferenza, anche a paragone negli spogliatoi, ho sempre creduto di essere sotto la media. Pensavo infatti di cercare preservativi più piccoli.
anke io di dimensioni sono come te, di circomnferenza varia a 13.50... io porto preservativi dai 52 alla 56, nn ho mai avuto problemi, i 54 durex love mi vanno benissimo!!
Durex love, bene allora mi oriento su questi. Grazie. Bel forum!
Billy immagino tu sia giovanissimo...ma tranquy ok?? La tua misura è normalissima...anzi ce ne sn tanti ke ce l'hanno più piccolo del tuo! ciao e se vuoi rimanere fra di noi vai a presentarti nel topic"tutti noi"...saremo felici di averti nella banda che si allarga di giorno in giorno sempre più!

Vai al forum: