larghezza preservativo?! aiutatemi....

#1
sono un ragazzo di 20 anni......ho provato ad usare i durex extra large con larghezza alla base di 57.....ma mi stringe troppo alla base e dopo un po' perdo l'erezione? qlcno sa dirmi se esisto preservativi più larghi o se si posso ordinare su misura su qualche sito? grazie millle..........
#2
se c posti la misura del tuo pene possiamo aiutarti di più...
#3
io ho notato che i preservativi xl non risolvono molto riguardo la circonfereza.secondo me il fatto che perdi l'erezione e' solo una questione di testa,tranquillizzati e vedrai che serai una scheggia!
#4
anke il mio ragazzo ha preso i preservativi extra large della durex e appena li mette perde l'erezione,ma nn credo k sia xk il preservativo stringe al fondo,sl con gli altri più stretti era successo così!qndi secondo voi è sl un fatto psicologico?visto che poi è la prima volta...grazie per l'aiuto!
#5
sicuramente.anche a me succedeva,ora la mia ragazza prende la pillola e non ho bisogno neanche di uscire per fare la seconda.non mettergli fretta,fagli avere un'erezione spontanea e vedrai che sara tutto piu naturale
#6
c'è una cosa ke non mi è kiara: guargando la tabella distribuzione della circonferenza del pene nell'alticolo "Pene: dimensioni e patologie" si vede che la circonferenza più frequente è 12.7cm, che corrisponde a una misura del preservativo L o XL. se siamo quindi tutti large o exra large cosa deve indossare un ragazzo dotato di una circonferenza maggiore?!? tipo una circonferenza di 15 cm corrisponderebbe a una larghezza di 7.5cm. preservativi del genere non ne ho mai visti. mi potreste obiettare che i preservativi sono elastici ma allora un normale 12.7 potrebbe benissimo indossare una M (circonferenza 104)??
#7
diametro=circonferenza:3,14 quindi 15:3.14 circa 5 no 7,5 c'e' una bella differenza!
#8
per xxx
credo che il valore della larghezza nominale dei preservativi si debba intendere la misura dell'ampiezza di un cilindro schiacciato, quindi sarà esattamente la metà della circonferenza. a riprova di questo dai uno sguardo alla pagina http://www.comodo.it/misura_preservativo.php e confronta le tabelle ke si vedono sotto i grafici dei preservativi: l'ampiezza è la metà della circonferenza. forse mi sbaglio, fammi sapere cm la pensi. ciao!
#9
io non lo so,pero' a me succede di non riuscire a srotolarli nel modo standard cioe' facendoli scorrere lungo l'asta,percio'devo allargare un po' l'anello.dato la quantita' di lubrificante di cui sono imbevuti a volte mi scivola...non sai che dolore!!!!questo succede anche con gli xl.


Vai al forum: