larghezza preservativo?! aiutatemi....

sono un ragazzo di 20 anni......ho provato ad usare i durex extra large con larghezza alla base di 57.....ma mi stringe troppo alla base e dopo un po' perdo l'erezione? qlcno sa dirmi se esisto preservativi più larghi o se si posso ordinare su misura su qualche sito? grazie millle..........
se c posti la misura del tuo pene possiamo aiutarti di più...
io ho notato che i preservativi xl non risolvono molto riguardo la circonfereza.secondo me il fatto che perdi l'erezione e' solo una questione di testa,tranquillizzati e vedrai che serai una scheggia!
anke il mio ragazzo ha preso i preservativi extra large della durex e appena li mette perde l'erezione,ma nn credo k sia xk il preservativo stringe al fondo,sl con gli altri più stretti era successo così!qndi secondo voi è sl un fatto psicologico?visto che poi è la prima volta...grazie per l'aiuto!
sicuramente.anche a me succedeva,ora la mia ragazza prende la pillola e non ho bisogno neanche di uscire per fare la seconda.non mettergli fretta,fagli avere un'erezione spontanea e vedrai che sara tutto piu naturale
c'è una cosa ke non mi è kiara: guargando la tabella distribuzione della circonferenza del pene nell'alticolo "Pene: dimensioni e patologie" si vede che la circonferenza più frequente è 12.7cm, che corrisponde a una misura del preservativo L o XL. se siamo quindi tutti large o exra large cosa deve indossare un ragazzo dotato di una circonferenza maggiore?!? tipo una circonferenza di 15 cm corrisponderebbe a una larghezza di 7.5cm. preservativi del genere non ne ho mai visti. mi potreste obiettare che i preservativi sono elastici ma allora un normale 12.7 potrebbe benissimo indossare una M (circonferenza 104)??
diametro=circonferenza:3,14 quindi 15:3.14 circa 5 no 7,5 c'e' una bella differenza!
per xxx
credo che il valore della larghezza nominale dei preservativi si debba intendere la misura dell'ampiezza di un cilindro schiacciato, quindi sarà esattamente la metà della circonferenza. a riprova di questo dai uno sguardo alla pagina http://www.comodo.it/misura_preservativo.php e confronta le tabelle ke si vedono sotto i grafici dei preservativi: l'ampiezza è la metà della circonferenza. forse mi sbaglio, fammi sapere cm la pensi. ciao!
io non lo so,pero' a me succede di non riuscire a srotolarli nel modo standard cioe' facendoli scorrere lungo l'asta,percio'devo allargare un po' l'anello.dato la quantita' di lubrificante di cui sono imbevuti a volte mi scivola...non sai che dolore!!!!questo succede anche con gli xl.

Vai al forum: