Messaggi: 13
Discussioni: 3
Registrato: Nov 2008
Ciao a tutti,
con la mia ragazza vogliamo provare il sesso anale..ma poichè so bene che bisogna andarci piano e che bisogna essere ben eccitati...ho letto qualche consiglio di "leccare" il buco dell'ano.
Mi chiedevo se una attivitá di questo tipo non comporti rischi relativi al contatto con batteri fecali o simili.
Cosa mi consigliate..un preservativo tagliato..un semplice lavaggio??
Messaggi: 157
Discussioni: 0
Registrato: Nov 2008
Io non ho mai leccato fino a li' ... comunque ci sono andato molto vicino e se c'era del pericolo l'ho corso.
Credo che se la e' parte pulita come si deve, visto anche cosa ci devi poi infilare anche se protetto (io pero' lo faccio senza protezione) sia sufficiente a non dare problemi.
Ma per arrivare ad una buona eccitazione si puo' pure fare a meno di arrivare a leccare li', i preliminari soliti vanno comunque bene secondo me, e magari bastano le dita con la scusa del lubrificante da applicare ...
Messaggi: 236
Discussioni: 11
Registrato: Oct 2008
Toto Ha Detto:
visto anche cosa ci devi poi infilare anche se protetto (io pero' lo
faccio senza protezione) sia sufficiente a non dare problemi.
Ti
ha mai causato problemi al pene farlo senza protezione?! Si può venire
dentro dentro senza protezione?! (se lo tiri fuori un po' "sporco" lo
lavi tranquillamente e finsice lì...?)
Messaggi: 157
Discussioni: 0
Registrato: Nov 2008
SYLAR Ha Detto: Ti ha mai causato problemi al pene farlo senza protezione?! Si può venire dentro dentro senza protezione?! (se lo tiri fuori un po' "sporco" lo lavi tranquillamente e finsice lì...?)
A me no, e devo dire che non e' mai uscito "sporco", credo che come dicevo una pulizia normale sia sufficiente a rendere tutto una bella cosa, anche se alcuni parlano di clistere per pulire un po' piu' dentro.
Naturalmente come si consiglia precedentemente ci vuole da parte del partner una completa evacuazione un po' prima del rapporto.
Io sono anche venuto dentro, mi ha detto che da' una sensazione di stimolo ad evacuare nuovamente in seguito, ma che passa poi subito appena si rilava.
Ho letto cu un libro che dopo un evacuazione e una pulizia quel posto ha meno microbi che le dita di una mano non lavata ... non so' pero' quanto ci sia di vero in questo libro.
Messaggi: 66
Discussioni: 5
Registrato: Oct 2008
ritengo che l'eccare l'ano sia una pratica sessuale come un'altra... un po come fare sesso orale o baciarsi... non ci trovo nulla di strano o di sporco
quando due si desiderano per me é lecito tutto
per quanto riguarda i rischi... é certo che non lo farei con il primo venuto... però se mi fido della persona e la conosco a fondo lo faccio e lo ricevo senza problemi
trattandosi della tua ragazza secondo me non corri alcun rischio... almeno ke non abbia dei problemi di salute
tutto sta a capire se é una cosa che ti piace oppure no... se non ti piace lascia perdere... é la cosa migliore ke puoi fare... anke perché vedere uno ke si dedica a questa cosa intima con espressione skifata per me non é il massimo
Messaggi: 236
Discussioni: 11
Registrato: Oct 2008
hai ragione mark!! cmq a me non dispiace farlo, quando c'è l'occasione lo faccio.. è una cosa molto eccitante, xò ovviamente deve essere dopo un bidè
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
sono insieme con il mio ragazzo da quasi un mese e lui vuole che facciamo sesso.Io non lo mai fatto fino adesso,ma il problema è che lui non usa il preservativo;mi ha detto ke i fa male la gomma.Cosa possiamo fare?
Messaggi: 236
Discussioni: 11
Registrato: Oct 2008
mmm...la prendi la pillola?! Se no, dovrebbe usarlo...sono tutte scuse quelle, la gomma non può far male...gomma poi, lattice!!
Messaggi: 157
Discussioni: 0
Registrato: Nov 2008
Digli di non raccontare storie, se anche fosse allergico al lattice ci sono quelli anallergici ...
Solo se avete un rapporto che dura da tempo, sei sicura che non vada con altre persone e tu prendi la pillola potresti valutare il discorso di farlo senza preservativo.
I rischi non sono solo quelli di rimanerci, tieni conto anche delle malattie come epatite e aids che si trasmettono con i fluidi corporei.
Messaggi: 1
Discussioni: 0
Registrato: Jan 2009
leccare l'ano è una pratica piacevole per entrambi, ovvero da farsi a vicenda. ma, ovvio da dire, dopo un saponoso lavaggio.
non bisogna credere agli uomini che non vogliono usare il preserv, tutte balle. è vero che è un pizzico più piacevole. ma gli ostinati del purismo e del naturalismo sono una massa di egoisti fanatici. per cavalleria, bisognerebbe lasciar scegliere la donna...a meno che non sia fanatica anche lei. più si protegge meglio è.
Messaggi: 19,530
Discussioni: 1,733
Registrato: Nov 2024
Messaggi: 5,015
Discussioni: 0
Registrato: Jul 2023
04-09-2023, 12:54:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2023, 13:53:23 da wutai.)
Messaggi: 5,015
Discussioni: 0
Registrato: Jul 2023
04-09-2023, 13:54:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2023, 14:53:43 da wutai.)