Liquido preseminale

Ciao a tutti volevo sapere se è normale che mi esca veramente tanto di questo liquido visto che sapevo che al massimo si limitava ad alcune gocce e soprattutto se esiste un modo per evitare o quantomeno diminuirne la fuoriuscita?
grazie a chiunque sia in grado di darmi una risposta e di aiutarmi...
Dipende dai casi, ma in generale il liquido pre-eiaculazione esce a gocce che essendo dense non colano nè cadono, ma si "avvolgono" attorno alla cappella per lubrificarla. A me ne esce molto, ad altri meno, ma non è questa la cosa importante: è un sistema naturale per lubrificare il pene e facilitare la penetrazione, ed è quindi impossibile evitarne la fuoriuscita. Quando sono molto eccitato (e molto "pieno"Wink, anche senza sentire le classiche spinte inizia ad uscirmi lo sperma, in dosi più abbondanti del normale liquido pre-spermatico: sei sicuro che non capiti anche a te?
Credo di no perchè se si trattasse di quello poi dovrei perdere l'erezione invece questo non accade anzi quando poi vengo la mia eiaculazone avviene con le classiche spinte com'è normale che sia!non può essere invece che il desiderio porti a far uscire tutto questo liquido?perchè io ancora non l'ho mai fatto...
stai tranquillo fidati
quanti anni hai Tity? Te lo chiedo perché durante l'adolescenza a causa della tempesta ormonale a cui il corpo viene sottoposto é possibile che un ragazzo abbia erezioni ed anche eiaculazioni e quindi fuoriuscite di liquido pre-spermatico indipendentemente dallo stato di eccitazione ma proprio a causa di tutti gli ormoni che si scaricano ciclicamente e molto spesso nel suo sangue (pensa per esempio al fatto che, malgrado sia il periodo della vita in cui la masturbazione é più frequente é anche quello in cui avvengono con maggior frequenza le polluzioni notturne che non sono dettate dalla volontà dell'individuo. Anche molte delle erezioni durante la giornata sono spontanee ed involontarie, cioé spesso non collegate con un motivo di eccitazione).
ma questo liquido pre seminale puo' provocare un gravidanza?..grazie
Si perchè contiene anche una minima parte di spermatozoii.
Occhio al liquido pre spermatico. Con la mia ragazza di solito facciamo un po' senza preservativo e poi lo indosso, però quando sono particolarmente eccitato lo indosso subito, altrimenti appena sento che sta per cambiare qualcosa, che mi sto eccitando di più, lo indosso immediatamente, appunto per evitare la fuoriuscita di questo liquido all'interno della vagina.
Concordo pienamente con sorg,capita anche a me con il mio ragazzo la stessa cosa,basta così poco per prevenire una gravidanza indesiderata,il problema come appunto dicevo, a volte l eccitazione sovrasta la precauzione,ora però è un pò che lo facciamo si col cuore,ma anche usando la testa,W L AMORE!!!
non fate la fine mia...ha 17 anni ho una splendida bambina di 2 mesi
Wink state dicendo che con questo liquido pre eiaculazione si può rimanere incinte con i preliminari? insomma il dubbio è esternamente può raggiungere l interno?
Il liquido prespermatico può provocare una gravidanza se c'è una penetrazione senza preservativo.
ecco a riguardo ho una cosa da chiedere: io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto senza preservativo, con il coito interrotto..ora ho tantissima paura di essere rimasta incinta..se la cosa dovesse essere confermata, nn saprei che fare..sono minorenne e mio padre se lo sapesse mi butterebbe fuori di casa seriamente...non so che fare ora...sono veramente nel panico...qualcuno sa x caso se c'è un modo di abortire senza che i genitori sappiano niente?
Ma scusa xké sei così sicura di essere rimasta incinta?? Le possibilità di una gravidanza col coito interrotto ci sono ma sono molto basse... Se poi consideri che c'è gente che tenta volontariamente di avere un figlio eiaculando dentro la vagina della partner senza precauzioni e ciononostante non ci riesce a primo colpo allora capisci che non è il caso di disperarsi. Aspetta le mestruazioni per essere completamente tranquilla e la prossima volta tira un calcio nei coxxioni al tuo ragazzo se cerca di convincerti a farlo senza preservativo!
diciamo che la mia paura è fondata da alcune sensazioni strane..nn saprei descriverle..cmq accetto volentieri il tuo consiglio...di sicuro mi impunterò sul fatto di usare il preservativo...per il momento aspetto solo che arrivino le mestruazioni...grazie cmq!...cercherò di calmarmi ora...

Vai al forum: