Lo sperma bevuto dopo un rapporto puo dare una gra

ciao volevo un consiglio giusto...dopo un rapporto con penetrazione con la mia ragazza usando il preservativo e stando attenti ad osservare tutte le precauzioni per evitare qualsiasi gravidanza indesiderata..la mia lei vuole che gli venga in bocca per gustare tutto il mio sperma..la mia preocupazione è questa anche perchè sono alle prime armi...Lei bevendo il mio sperma non è che si crea il rischio che avenga una probabile gravidanza..se si, si è verificato per caso un caso del genere da qualche parte perchè io ho un certo timore a farglielo fare!! aiutatemi vi prego...datemi un consiglio
Se il tuo dubbio è sincero ti rispondo anche gentilmente, altrimenti trovati un altro posto per spararle così grosse, intesi?!!!
Non lo so forse ho fatto una domanda scema non mi rendo conto ma il mio dubbio è sincero, tranquillo..ti ringrazio se mi rispondi sinceremamente...grazie
scusa la mia ignoranza...ma volevo stare tranquillo
no... ti possiamo assicurare tutti quanti che attraverso il sesso orale non è possibile fecondare una donna... però ti prego dimmi che sei piccolissimo perchè davvero questi dubbi non dovrebbero esistere...
Ho 20 anni.....forse devo ancora imparare ma la paura è tanta, un altra curiosita volevo chiedervi.. se dopo che io sono venuto e la mia lei dopo avermelo leccato mi baccia in bocca e io prima ho fotto lo stesso cone lei non c'è ugualmente pericolo..scusate ancora se faccio queste domande!!
scusate volevo dire: e io prima ho fatto la stessa cosa con lei non c'è pericolo se dopo ci baciamo solo intensamente a patto che io pero non mi meta nuovamente a leccare nuovamente il suo clitoride dopo che lei ha baciato a me...
ma come scrivete?
Condivido la "domanda/affermazione" di NIMH... fate un corso di lingua intaliana perchè per interpretare determinati post è decisamente impegantivo!
Parick assolutamente non c'è il rischio che rimanga in cinta, ma nella MALAUGURATA ipotesi, chiamalo purè GESU perchè solo un intervento divino potrebbe riuscirci.
Ciao
Simpatico il tuo intervento.
Ciao Patrick! stai tranquillo non c'è alcun rischio....

tra l'altro non trovo la tua domanda scema....

lo sperma ingerito tutt'al più potrebbe far ingrassare la tua lei in quanto un pochino calorico...(hihihihihihihi........)

ma stai tranquillo non succede nulla
E se prima ho bacciato lei dopo aver lecato il suo clitoride, non sucede nulla se lei dopo beve il mio sperma, a patto che io poi non lecchi nuovamente il suo clitoride? pultroppo facio tutte domande sceme ma sono preoccupato. Se poi decido di fargli assaporare il mio sperma dovrò farla vestire affinche il sperma non vada a finire addosso a lei?
Eh?????
Allora se non ho capito male (e ce ne vuole per capire qualcosa ragazzo mio) stai chiedendo se:
- la tua lei ti pratica un rapporto orale completo e ingoia il tuo sperma
- dopodichè vi baciate con lingua
- a questo punto tu pratichi del sesso orale a lei
- e lei rimane in cinta?
Mamma mia non lo so proprio però, forse 007 è nato così!!
secondo me ci prendi tutti per il **** con queste paranoie

Vai al forum: