Lo sperma bevuto dopo un rapporto puo dare una gra

Patrick, uno come te prima di fare sesso dovrebbe:

- andare a scuola per l'Italiano in generale;
- comprarsi tutta la collezione di "Esplorando il corpo umano";
- farsi raccontare più volte la storiella dell'ape e del fiore.

Mamma mia, quanta disinformazione al mondo... E il guaio è che proprio i disinformati scopano a destra e a manca, facendo più danni che altro.
Caro perforMAN, magari patrick è davvero così,o magari ci sta prendendo tutti per il ****, ma l'informazione è anche legata a questo forum, che altrimenti non avrebbe motivo di esistere. Pertanto, se ti va di rispondere, rispondi; ma se ritieni che le domande poste siano tutto fuorchè a titolo informativo, non rispondere anzichè attaccarlo così. Pensa che magari è davvero così "impacciato" e dopo aver letto la tua risposta magari è scappato da questo forum...
Dobbiamo dispensare più informazioni e meno "sentenze"
- Una donna può rimanere incinta ingerendo dello sperma?
- Certamente! Se ha le ovaie nel duodeno....

Dal libro "Sesso con Luttazzi"
bellissmia performan quella di esplorando il corpo umano..non ci posso credere qui c'è gente che è ancora convinta che il corpo umano sia composto da I QUATTRO UMORI FONDAMENTALI come nel 1300..............
mmm non credo che la vagina sia in qualche modo collegata allo stomaco anke se ho solo 15 anni ^^
nell'ano invece? ho un dubbio fondamentale: li c'è qualche problema?
nell'ano invece? ho un dubbio fondamentale: li c'è qualche problema?

Se spingi così forte da forare le pareti anali e ritrovarti in vagina tipo traforo del monte bianco allora sì, c'è qualche problema...

Scherzi a parte, nei rapporti anali con preservativo il problema non c'è, senza preservativo occorre fare attenzione che lo sperma dopo l'eiaculazione non coli verso la vagina. IL che vuol dire: dopo la sborrata un bel bidè, subito!

Vai al forum: