08-09-2007, 15:57:22
Lo sperma del mio ragazzo è amarissimo, ma veramente amaro!da cosa può dipendere???
lo sperma.... |
08-09-2007, 15:57:22
Lo sperma del mio ragazzo è amarissimo, ma veramente amaro!da cosa può dipendere???
08-09-2007, 16:39:20
io ho notato che lo sperma dei forti fumatori in genere è molto amaro
ma su questo forum tempo fa ho avuto delle smentite a questo punto non saprei ![]() speriamo almeno che abbia un carattere dolce allora ![]()
08-09-2007, 18:41:04
dipende tutto del PH.....!
cmq in generale....il sapore è acido...è lascia un retrogusto amarognolo!!!!! poi può piacere e non può piacere!! è soggettivo!!!! un consiglio: io dico sempre che mi piace....ma poi corro in bagno a lavarmi i denti col dentifricio e spazzolino! ...............e a volte mi rimane anche un leggero sapore nella bocca! ma... ![]()
08-09-2007, 19:11:32
Anche io mark sapevo che quello dei fumatori è amaro.effettivamente lui fuma...può dipendere da quello??datemi chiarimenti utenti di comodo!!
Comunque mark, per fortuna lui è dolcissimo hihih Pimpa è vero che lascia un retrogusto amarognolo, ma il suo è davvero amarooo!!tantissimo!!volendo ingoiare non ci riesco proprio...è inutile ![]()
08-09-2007, 23:59:38
sai..credo che sia davvero difficile trovare ragazze cm vuoi..disposte a cose così, che molte ragazze invece nn si sognerebbero mai d fare, quindi invidio il tuo ragazzo, e avanti tutta così..magari tutte fossero cm voi..
![]()
10-09-2007, 20:47:54
Ahahahha
![]() ![]()
13-09-2007, 10:38:41
Mi sono fatto fare (e ho fatto..) qualche test.
Bere molto succo d'ananas (almeno mezzo litro) un'oretta prima, migliora nettamente la gradevolezza del ... prodotto. Se smette di fumare è meglio, anche gli alcolici (più di tutti la birra) e gli alimenti speziati danno noie. Fagli bere comunque tanta acqua (che ne migliora sia la quantità che il sapore). Fammi sapere come va.
13-09-2007, 16:57:34
a parte che detesto il succo d'ananas...
ma pensate che se uno fa grande uso di peperoncino... alla fine il gusto dello sperma viene piccante? ![]() questa storia dell'ananas l'avevo già sentita qui... ma al gusto stucchevole del succo di frutta preferisco l'amaro ![]()
13-09-2007, 17:03:58
ma pensate che se uno fa grande uso di peperoncino... alla fine il gusto dello sperma viene piccante?
Ahahahhah bella questa mark!!!pensa se si mangiasse molta cipolla!!!hihihihi ![]() anche io avevo sentito la storia dell'ananas, ma non ne sono molto convinta...viper tu dici che fa effetto??e istantaneamnete per giunta??effettivamente lui fa grande uso di sigarette e birra....e l'acqua non la conosce proprio!
13-09-2007, 17:19:43
Boh! io ho fatto un bel po' di prove.
Forse sarà stata la suggestione o altro ma sia lei che me (anche io ho provato un assaggino..) abbiamo avuto la stessa impressione. Ho bevuto tanto succo, effettivamente le cose sono migliorate. I liquidi vengono metabilizzati subito quindi l'effetto (se c'è) è immediato. PS: Se è per questo io fumo la pipa e bevo tanta guinness, ma se è per questo berrei anche l'orzo bimbo se questo servisse a convincere qualche partner ritrosa. ![]()
13-09-2007, 17:35:42
Puahhh.... l'orzo bimbo non lo berrei neanche per una notte di sesso sfrenato con Bred Pit
![]()
15-09-2007, 17:34:02
Ahahahahahahahha!!
![]() ragazzi mi fate morire dalle risate!!il mio lui ha detto che odia il succo d'ananas, cavolo, e ora come si fa?? ![]() devo ingegnarmi...
19-09-2007, 23:21:56
tempo fa su l'espresso avevo letto che fare sesso orale completo veniva "consigliato" alle donne incinta in quanto il seme maschile contiene tutta una serie di elementi -zuccheri,proteine,altro,che rafforzano il feto!Non ne ho piu' sentito parlare ,penso fosse una cavolata!Comunque era un articolo che riguardava la sessualita' durante la gravidanza.,nella rubrica di medicina e salute.
20-09-2007, 09:07:02
non so se fa bene alle donne incinte
cmq per chi soffre di acne o psioriasi applicarlo sulla pelle sembra che giovi... in ogni caso male non fa ![]()
20-09-2007, 10:09:38
Si consiglia le donne di non ingoiare lo sperma in seguito a una fellatio, in gravidanza. Lo sperma contiene prostaglandina, che somministrata localmente, può provocare contrazioni uterine, e quindi un aborto.
Per quanto riguarda: lo sperma fa bene all'acne? è una legenda metropolitana a favore degli uomini. |
« Precedente | Successivo »
|