29-09-2007, 03:15:43
DEVE BERE MOLTO SUCCO DI ANANAS COS è + DOLCE...
lo sperma.... |
29-09-2007, 03:15:43
DEVE BERE MOLTO SUCCO DI ANANAS COS è + DOLCE...
07-02-2008, 15:23:24
Ciao!
è la prima volta che scrivo qui, e lo faccio perchè ho un forte dubbio che spero qualcuno di voi possa almeno in parte sanare. Sono stato con una ragazza due volte nella stessa sera senza preservativo, pur non essendo venuto dentro ma all'esterno, il dubbio di averla ugualmente "fecondata" mi angoscia.. help!
07-02-2008, 15:27:19
Cosa c'entra con il tema del presente post "gusto dello sperma"?
07-02-2008, 16:36:44
forse avrebbe fatto meglio a creare un nuovo post con tema """gusto per il rischio"""
08-02-2008, 13:44:27
uack! uack! uack!....
ps:cmq il rischio, caro Ananasso, non è altissimo, considerando che sei venuto fuori...ma rimane il fatto che più che ananasso bisognerebbe chiamarti"testa di carciofo"per il rischio che hai voluto correre malgrado un bel cappuccio te lo avrebbe evitato tranquillamente.......ciao
08-02-2008, 14:32:05
Finalmente ti leggo, Mauro!
08-02-2008, 15:55:06
Sexy Girl anche io ho il tuo stesso problema....ci ho provato una volta sola a ingoiare proprio....ma avevo veramente la sensazione che tornasse tutto su...
Da allora lui insiste molto...e diciamo che a volte se sn a stomaco vuoto il primo spruzzo lo ingoio ma poi lo faccio venire fuori... C'è da dire che però lui nn fuma ne beve birra o almeno molta poca e mai prima che sia successo tutto ciò... proverò con il succo d'ananas...ma quanto?
08-02-2008, 15:57:02
... e' proprio quando la pre-eiaculazione della seconda passata diventa molto pericolosa, specie se non hai orinato e non hai lavato prima.
Anche per me sembra un rischio inutile da correre, gia' con il coito interrotto se ne corrono, col secondo poi ... incrocia le dita e spera in un periodo meno fertile di lei, non e' cosi' facile fecondare.
08-02-2008, 16:00:44
Secondo me dovresti farlo solo se ti piace veramente ingoiare. non c'è nulla di più antieccitante che fare certe cose a freddo. Io non troverei eccitante vedere qualcuno che ingoia lamia sbo.rra come fosse una medicina imposta da me. Poi, è chiaro, panterina, che se il tuo lui insiste, sei più portata a porti il problema di accontentarlo.
Fagli bere mezzo litro di succo d'ananas (pare funzioni particolarmente con quel succo) un'ora prima della sborr.ata, secondo me il sapore migliora. Poi se è da tanto che non sbo.rra, tieni presente che è più densa, più catarrosa e molto più concentrata sia come consistenza sia come sapore...
08-02-2008, 16:09:38
si si, il succo d'anans funziona!! e a me piace anke moltooo (il succo eh -_-)
08-02-2008, 16:51:39
si si, il succo d'anans funziona!! e a me piace anke moltooo (il succo eh -_-)
anche a me piace, ma non ho mai sperimentato se ha riflessi sul gusto del mio sperma. per chi fuma (io occasionalmente), avere la "nausea" da sperma (quella sensazione di veramente la sensazione che tornasse tutto su...) è simile a quando uno non abituato a fumare tanto, gli capita di fumare tipo 3/4 sigarette in mezz'ora. Credo che la sensazione di nausea sia la stessa. Comunque dipende se una beve dalla prima spremitura, o dopo tre orgasmi: allora è più acqua che liquido seminale.
08-02-2008, 17:38:15
Una volta mi hanno consigliato di tenere una fisherman in bocca mentre facevo un rapporto orale... niente da dire, il "durante" è stato molto piacevole per lui, diceva che provava un certo pizzicorìo, ma... no, lo sperma gusto fisherman proprio non sono riuscita a non sputacchiarlo, pena il vomitargli addosso... a parte questo incidente che spero vi avrà strappato un ghignetto, ho avuto la fortuna di stare con uomini il cui sapore non era mai troppo forte e cattivo, sia che fumassero/bevessero, sia che no.
L'ideale, ho sentito dire, per ingoiare senza colpo ferire è farlo venire direttamente in fondo alla bocca, vicino alla gola, così se si è particolarmente veloci lo sperma non arriva alle papille gustative della lingua. Qoto cmq Onan: il primo sperma dopo un periodo di pausa è più denso e forte, mentre quello "fresco" è ovviamente meno forte. Ecco come mai durante lunghe sessioni di sesso, se so che il mio lui ha un saporaccio, dedico al rapporto orale con degna conclusione solo la terza/quarta volta!!
08-02-2008, 19:08:19
è un periodo in cui sn molto impegnato e ho davvero poco tempo da dedicare alle distrazioni come questa.......e persino al sesso..ahimè! Ma mi rifarò fra breve...spero! ciao
10-02-2008, 17:37:10
Ma io ti voglio bene lo stesso, anche se sono più contento quando ti leggo!!!
11-02-2008, 00:54:35
dunque, parlo per esperienza diretta, allora:
il vino, la birra danno di sicuro un gusto + acidulo e molto + amarognolo. I superalcolici non so... ma penso diano lo stesso effetto Quando ai succhi di frutta, è verissimo che addolciscono nel giro di un'oretta e non per forza all'ananas, va bene uno qualunque. Io credo che quello che vada meglio sia quello alla pesca Il fumo dalle mie osservazioni non ha alcuna influenza. infine quoto l'osservazione di quartautonoma sul far venire nella zona + vicina alla gola (possibilmente senza soffocarvi o farvi soffocare, non c'è alcun bisogno che tocchi col glande le vostre tonsille! ) |
« Precedente | Successivo »
|