Discussioni: 1,733
dall'alto della tua esperienza eh ma posso chiederti una cosa, hai sempre ingoiato lo sperma del tuo partner qualuncque esso sia??oppure era sempre lo stesso ma variano le situazioni??no perchè non tutte le ragazze lo fanno, anzi..ed ero incuriosito da qst..visto che tra l'altro invidio maschetti che hanno questa fortuna, perchè la mia ragazza il sesso orale non lo vuole fare..e stiamo insieme ormai da tre anni eh..ciao a tutti e buona giornata..
Sesso "orale" non significa per forza che la ragazza debba ingoiare...anche no Nel mio caso è uno dei preliminari, di rado finalizzato a venire (in bocca di lei mai cmq).
Dunque, pratico sesso orale unicamente quando mi va, la cosa succede solo con il partner fisso. Non ingoio sempre. Non è fondamentale. Diciamo che i partner con cui sono stata insieme molto a lungo sono stati due, quindi con ciascuno di loro, ognuno a suo tempo, ho potuto notare le variazioni che ho detto. Poi di sicuro incide anche il ph della persona stessa.
Poi di sicuro incide anche il ph della persona stessa.
Io penso sia FONDAMENTALE, al 90% per intenderci.
A volte la mia compagna quando non ha voglia di assaggiarlo me lo dice cosi' che se a me va' di finire in quel modo alla fine lo fermo per qualche istante e lo rilascio fuori su un fazzoletto usando le dita per stringerlo alla base.
Onan ma io vorrei farlo perchè so che è una cosa che lui adora e io adoro vederlo felice perciò ogni tanto ci provo....ma se nn mi va anche se lui insiste nn faccio nulla....meglio evitare il rigetto sulla sua pancia!!! Dite che tutti i succhi di frutta funzionano???!? no perchè io provo..dunque istruzioni alla lettera mezzoretta prima un mezzo litro?..mica affogano gli spermini....
panterina, io suggerisco quello alla pesca, come "dose" direi magari due o tre bottigliette di quelle piccole di vetro... sinceramente forse x i tempi di assorbimento ho un po' esagerato.... xò con quella dose credo che in un'oretta dovrebbe cominciare ad avere il suo risultato.... casomai riproverai qualche ora dopo
Panterina, prova a non ingoiare la prima sbo.rrata! se lui non viene da molto, la sbor.ra è più densa e molto più saporita (e quindi, per te che non la ami, ancora più indigesta). una volta che ce l'hai in faccia o sulla pelle, puoi provare ad assaggiarne qualche goccia cogliendolo con le dita. Vedi che effetto ti fa. Prova a proporgli di skizzarti in faccia (lo dovrebbe eccitare). se poi te la senti, prova a ingoiare la seconda o la terza sborr.ata: dovrebbe essere più più liquida e meno saporita. Prova a fargli bere anche un po' di succhi di frutta, credo che tutti siano efficaci, perchè hanno una base zuccherina comune. Spero di esserti stato utile.
mhh per quanto riguarda il venire in faccia sinceramente nn mi piace molto...anzi però provo volentieri i succhi di frutta...vediamo l'effetto che fa!!!poi lo so che lui per questi test...darebbe tutto se stesso!!! appena provo vi faccio sapere...Grazie per l'aiuto!!faremo un coctail di succhi....tipo quelli in brick Grazie ancora....
puoi farti venire sulla pancia, allora. Però secondo me (premetto, anzi, ricordo che sono vergine e che non ho mai neppure baciato una ragazza in vita mia), per quello che penso e immagino, un pom.ino ben fatto dovrebbe essere fatto con gusto dalla spo.mpinatr.ice, e lo stesso l'ingoio. Che gusto c'è a vedere la tua donna che ingoia con orrore, o anche con fatica, quasi stesse per sboccare. Boh... non so che dirti di più, cara panterina. E' lodevole che tu voglia sforzarti a ingoiare per far godere il tuo ragazzo, però dovresti godere anche tu nel farlo, per fare una cosa ben fatta A VANTAGGIO E A GODIMENTO DI TUTTI E DUE!
A me piace tantissimo vederlo godere mentre gli faccio di tutto però, in effetti, a me nn piace ingoiare sia per il gusto ma anche perchè credo sempre che lui si preoccupi più del "se sto bene io" più che del suo piacere...per questo cercavo un modo per rendere più piacevole la cosa sia per me che per lui...Farlo venire sulla pancia mi piace un sacco e anche a lui..!!!grazie Onan
Farlo venire sulla pancia mi piace un sacco e anche a lui
e allora prova da lì a ingoiare, prendi un po' di sbo.rra sulle dita e l'assaggi. potreste fare dei bei giochini, tipo che lui te lapassa con la lingua alla tua... (se non ha schifo... tanto è roba sua)
lui te lapassa con la lingua alla tua
O.o ... mmm, a me questo ultimo passaggio non piacerebbe proprio!!
a me questo ultimo passaggio non piacerebbe proprio!!
a te, ma magari ad altri si. tanto - ripeto - è sempre roba tua, e non è m.erda!
eh lo sò xò... ...
|