lo sperma....

xò...

a te fa schifo. Nulla di male, sai?
Cita mess.
si si!

xò ecco, dato ke la mia ragazza è una di quelle che non vuole farsi venire in bocca (cosa che a me a.rrapa abbastanza!), se lei mi proporrebbe "assaggialo tu e poi lo farò io", bhè...io lo farei...cederei volentieri!!
Cita mess.
...e se lei ti proponesse: bevi tu che POI bevo anch'io, ovviamente cederesti. Immagino, ma immagino anche che la tua tipa non sia disposta a farlo, neppure vedendoti ingoiarne una damigiana (se non vuole farsi venire in bocca, figuriamoci ingoiare!!!)
Cita mess.
ragazzi... se non le piace... non le piace... è inutile insistere!!!

se ci tieni tanto a fargliero bere... preparale un drink... un Alexander potrebbe andare bene
1/3 di cognac, 1/3 crema di cacao scura, 1/3 "crema"
Cita mess.
Non è che possa piacere una "bevanda" del genere. O magari sì, dipende dal gusto che oggettivamente ha (dipendente da tante cose, come ad esempio a quando risale l'ultima eiaculazione) e dallo stomaco dello spom.pinatore/trice.

Terrei però a precisare che l'ingoio è più un atto "mentale", che di "gusto". Se ti piace arrivare fino alla fine del pom.pino, allora ingoi nonostante il gusto non sia dei migliori. Deve piacere l' "atto" in se stesso a chi ingoia, altrimenti ogni discorso sul gusto passa in secondo piano.
Cita mess.
infatti onan non è un fatto di gusto ma di voglia di farlo
se a lei non piace non insisterei oltre

potrebbe anche darsi però che le sue remore siano di carattere igienico... un po come quelle mie
Cita mess.
Non credo che abbia remore di carattere igienico, percjhè sta col tipo da 4 anni. Quindi lo conoscerà. E' proprio che a lei andrebbe anche di farlo (più per lui che per lei), ma evidentemente non riesce a "digerire" quel "catarro" così particolare, veramente sui generis, perchè non è catarro, non è pisc.io, è sb.orra.
Cita mess.
Ma infatti io nn insisto, ne abbiamo parlato tempo fa, nn se la sente...forse mooolto + in là, è finita lì... poi ke ne sai, mi fa una sorpresina un bel giorno!! Cmq io e bevo molto di succo di frutta, quindi x il sapore nn dovrebbe essere un problema!!

X il problema della consistenza della sborr.ata iniziale dopo tanto tempo, a me capita anke ke è leggermente filamentoso, ha dei filamenti quasi solidi.. -__- .. poi alla secnda, non + ..
Cita mess.
diciamo che avete ragione un po tutti...nel senso che le remore nn sono di carattere igenico perchè come ricorda Onan sto con lui da 4 anni.
Le rigidità sono un po mie di carattere e un po venute fuori dall'educazione un po rigida dei miei genitori, è per questo che cerco un po di "forzarmi", sia chiaro tra virgolette, perchè come ho superato con lui moooolte remore che avevo fin dall'inizio...(il punto di partenza era che io nn lo baciavo neppure in pubblico...figuriamoci a toccare qualche parte intima....:lolcredo di poter superare pure questa...diciamo passato il primo scalino del gusto...poi dovrebbe essere in discesa...ma sn pronta a tornare sui miei passi se la cosa nn mi piacesse
Cita mess.
Skerza Mark...ma tirando a caso ci hai azzeccato è uno dei pochi coctail che adoro l'alexander...se nn fosse che dopo il primo sorso rido che sembro pazza!!!Però in quella "forma..."nn so se apprezzerei..magari meglio una pinalolada....come colore siamo lì....
Cita mess.
Io posso dire che non farei mai sesso orale con un tizio appena conosciuto (veramente nemmeno le altre cose).
In una relazione stabile e` diverso.
Io ingoio sempre, anche perche` il sapore mi piace, mi ricorda il sapore dell`albume dell`uovo crudo, e a me piace.

Capisco anche che se non piace e`impossibile farlo.
Io per esempio non sopporto il sapore delle secrezioni vaginali e quindi, dopo che il mio ragazzo mi fa il cunnilingus, io non riesco nemmeno a baciarlo, mi fa quasi schifo la puzza e sembra un sapore acido.

Mi sono sempre chiesta com`e` possibile che piaccia agli uomini, e chiedo sia a uomini che a donne, secondo voi c`e` qualche uomo che odia il sapore della vagina?
Cita mess.
X il problema della consistenza della sborr.ata iniziale dopo tanto tempo, a me capita anke ke è leggermente filamentoso, ha dei filamenti quasi solidi.. -__- .. poi alla secnda, non + ..

Ecco perchè parlo di catarro. La prima sbor.rata dopo un po' di tempo (basta anche una settimana) è la prima spremitura delle olive (io la chiamo così), poi la seconda e la terza sono normali, e dopo la consistenza è quasi acqua. Ovvio che per chi gradisce come Delizia, la prima è deliziosa, perchè bella consistente, abbondante, saporita e anche odorosa. Ma per chi fa fatica come Panterina, la prima è micidiale. Era questo il motivo per cui le suggerivo di assaggiare (specifico ASSAGGIARE) la seconda, perchè è meno intensa.
Cita mess.
allora prendi prima un paio di Alexander... magari oltre a ridere ti togli qualche inibizione

a limite vomiti... e se gli vomiti sull'uccello non ti chiederà più di fare queste cose... almeno ti togli dall'imbarazzo di dovergli dire che non ti va proprio
Cita mess.
a limite vomiti... e se gli vomiti sull'uccello non ti chiederà più di fare queste cose... almeno ti togli dall'imbarazzo di dovergli dire che non ti va proprio

Bella Mark!
Cita mess.
vero vero....ma perchè spendere per due se uno è più che sufficiente....!!!
non reggo davvero nulla basterebbe un bacardi in bottiglietta... no vomitare nn lo ho mai fatto...in effetti sarebbe impressionato...(mai più me lo chiederebbe!!!) però io nn riuscirei a combinare nulla tanto rido...veramente sto quasi male dal riso e poi....bum....addormentata di botto nn ricordo quasi nulla e ho solo mal di testa...
Cmq ieri gliene ho parlato e al solo parlarne già l'amichetto era interessato...farebbe tutto...!!!
Cita mess.

Vai al forum: