Lubrificanti

ciao ragazzi scusate..so che ne avete parlato tanto,ma....
vorrei porvi una domanda.
io ho un probema cn la mia ragazza che nn "lubrifica" come deve...e dopo poco si lamenta di fastidio,dolori...probabilmente dovuto dal fatto stesso della mancanza di liquidi...no?
ora, essendo che pratichiamo molto sesso orale....qual'è secondo voi il lubrificante più idoneo(sia per sapore, che per altri fattori)?..cm si usa?...e..a rigor di logica...nn dovrei più aver problemi sia per la stimolazione dell'interno vagina ke dei "limitrofi" esterni, erro? Wink ...
grazie dell'ascolto...
capisco te e la tua ragazza per i dubbi perchè mi trovo nella sua stessa situazione..anche io per via della pillola ho scarsa lubrificazione e per questo mi chiedo quale sia il migliore..:durex top gel,ky gel o che????grazie a chiunque mi darà una risposta!
..scusate ancora..ma fra quelli in confezione monodose quale ritenete il migliore Confusedanico?pantarei?
capisco te e la tua ragazza per i dubbi perchè mi trovo nella sua stessa situazione..anche io per via della pillola ho scarsa lubrificazione e per questo mi chiedo quale sia il migliore..:durex top gel,ky gel o che????grazie a chiunque mi darà una risposta!

Ma sei sicura che la scarsa lubrificazione dipenda dalla pillola? Xkè anch'io la prendo, xò non ho di questi problemi.
anche prima avevo scarsa lubrificazione..però con la pillola non è migliorata la cosa..anzi
...cavolo...è proprio un bel problema comune....

che fare......ci sarà una soluzione o qualcuno che ci possa dare un consiglio su empiriche basi........

se c'è qualcuno che ne sa di più..si faccia avanti por favor...
di lubrificanti ne ho provati 3, finora, il Pantarei non è andato bene perchè alla mia lei "bruciava" poi è molto liquido e poco gel, va via molto presto... Poi ho provato il Top gel feel che non è male peccato che finisce presto la confezione, a mio parere il migliore è risultato il top gel standard che resiste abbastanza...
sono curioso di provare il k-y e il Top Gel massage...
un consiglio, dopo aver applicato la prima volta il gel, per "rinfrescare" invece di metterne altro usate la vostra saliva... la combinazione gel + saliva dà il risultato migliore ed è anche economico! Wink

buona ingelatinata a tutti
uno degli effetti collaterali ( sempre soggettivo) della pillola è la secchezza vaginale.
quoto bigsio... anch'io trovo che la saliva sia un ottimo lubrificante... in combinanzione con una crema è il massimo
ciao a tutti...scusate per la domanda stupida,ma sono alle prime armi e non so a chi chiedere..molte persone consigliano come lubrificante intimo il vagisil,e penso di acquistare quello..ho solo dei dubbi:in che quantità va applicato??devo applicarlo immediatamente prima della penetrazione o posso farlo anche prima senza che si asciughi???devo applicarlo anche sul preservativo??
vi ringrazio!

Vai al forum: