luca

le mie misure sono circa:
lunghezza 16 cm
diametro 4 cm
circonferenza 13 cm

4 domande

1) SONO NELLA NORMA???

2)la misura del preservativo va bene un 54 mm di larghezza nominale???

3)soffro di fimosi... mi opero dopo l'estate ma durante farò sicuramente sesso.. posso mettere il preservativo anche a glande coperto???

4) per i rapporti anali vanno bene i control adapta forte??

5) mi consigliate un buon lubrificante a base acquosa (acquosa perchè deve andar bene con i preservativi) GIA' PROVATO E FACILMENTE REPERIBILE IN FARMACIA???'

PERFAVORE RISPONDETE E' URGENTE!!!!
tutti i maschi sono nella norma.

54 va benissimo.

per la terza risposta devi rivolgerti a un medico, credo che la fimosi al limite dia un po di dolore al rapporto ma non sono sufficientem informata.

per i rapporti anali ti consiglio i Durex avanti in poliuretano se vuoi usare la vaselina come lubrificante. senno' vanno tutti bene. non credere di poter andare come un pazzo dentro l'entrata posteriore!

Lubrificanti a base acquosa ce ne sono a decine io uso il KY gel costa sui 10 euro. ma ci sono anche i gel saugella che sono meno appiccicosi, e il gel Alcagin sempre sui 10 euro.
la durex ne ha lanciati una serie che sono di solito esposti coi profilattici ma attento alla scelta perche' ce n'e' uno alla menta che fa una sensazione fredda che potrebbe essere poco piacevole.

baci e auguri.
Ciao Luca,
il preservativo può essere indossato anche a glande coperto.

Per i rapporti anali ti consiglio quelli resistenti, tipo control forte o durex defensor. Questi avendo uno spessore maggiore sono più adatti. Un buon lubrificante a base acquosa diminuisce il rischio di rottura.

Un lubrificante facilmente reperibile in farmacia (se sei al nord Italia ) è il KY Gel, Altrimenti uno qualsiasi a base acquosa andrà bene. La scelta poi diverrà soggettiva in base all'odore, sapore e tempo si evaporazione.
quindi posso prendere un qualsiasi tipo di lubrificante a base acquosa senza nemmeno dire a cosa mi serve e sicuro va bene nei rapporti anali ed è adtto all'uso anche col preservativo?
si
Mod e la fimosi quanto dolore mi darà?
se avverti già dolore quando cerchi di abbassare il prepuzio, credo che i tuoi rapporti sessuali non saranno tanto "tranquilli"
poi dipende sempre dal grado di fimosi, dall'elasticità dei tessuti e dal grado di dolore che riesci a sopportare... fai attenzione.
non sento dolore nel cercare di abbassare il prepuzio solo un senso di fastidio...come se mi stringesse e tirasse... e quando non sono in erezione riesco a scappellare benissimo...

Vai al forum: