18-06-2006, 13:21:08
ci sono degli esercizi che favoriscono la lunghezza del pene?e la crescita del seno?
lunghezze |
18-06-2006, 13:21:08
ci sono degli esercizi che favoriscono la lunghezza del pene?e la crescita del seno?
20-06-2006, 15:19:01
bella domanda... sul "cioè" c'erano varie idee
20-06-2006, 16:48:00
la crescita del seno credo sia un fatto genetico... quello che noto spesso è che le figlie somigliano quasi sempre alla loro mamma.
Però penso che si possa fare qualcosa... se non altro per tirarlo un po su o per renderlo più tonico... prova con dei semplici pettorali in larga misura il seno cresce anche per un effetto ormonale... un sacco di maschietti dalla sessualità di genere un po incerta... dopo opportune cure di ormoni... mettono su un seno da fare invidia ad una donna... e a volte non hanno neanche bisogno di ricorrere al bisturi... è veramente sorprendente! Anni fa... degli studiosi hanno trovato un nesso tra il consumo della carne di pollo allevato con massicce dosi di ormoni femminili e la ginecomastia ((la crescita del seno anche nell'uomo))... ...prova a mangiare molto pollo... chissà che non ti faccia bene ![]()
20-06-2006, 22:12:52
Cielo Mark quanto mi mancavi,bentornato!!
|
« Precedente | Successivo »
|