leggendo qua e là su internet di medie del pene ecc... mi sono incuriosito, e ho provato a misurarlo con un righello, bè ho notato che la misura cambia a seconda di dove si mette se sopra o di lato.inoltre va premuto o no?qualcuno di voi a provato?
Ma come si misura il pene? |
23-12-2008, 12:28:43
leggendo qua e là su internet di medie del pene ecc... mi sono incuriosito, e ho provato a misurarlo con un righello, bè ho notato che la misura cambia a seconda di dove si mette se sopra o di lato.inoltre va premuto o no?qualcuno di voi a provato?
24-12-2008, 10:54:50
...bhe..premesso che la misura conta ma fino ad un certo punto e che..per far avere un orgasmo a una donna...non vi è bisogno di 90 cm di carne ma secondo gli ultimi studi..sono sufficienti 7 cm (....in erezione....)...e sopratutto che l'organo piú importante per il sesso non è il pene ma il tuo e sopratutto il suo cervello...è l'eccitazione e la fantasia che fanno raggiungere l'orgasmo non solo la parte meccanica..quella..credimi e la parte meno influente.
24-12-2008, 12:37:51
Grazie della risposta, si per quanto riguarda il far godere e venire una donna so come fare...è da circa 5 anni che ho raporti sessuali quindi quacosa ho imparato..avevo solo il dbbio-curiosità di come misurarlo ma soprattutto di come fanno a dire che la media è questa.....cioè calcolando che non credo tutti i soggetti posti davanti ad un dottore con un righello siano in grado di avere un'erezione decente, credo che la media sia più alta di 15cm...sui 18cm misurati da sopra premendo...
24-12-2008, 14:24:20
..je..sono perfettamente d'accordo...chi ha fatto una visita da un urologo sa che altro che erezione e 15 centimetri..se potesse..il penerientrebbe dentro il corpo...non sono proprio eccitanti un uomo sui cinquanta..bruttino e con pancia..e dei guanti biachi...non so...non rientra nelle mie fantasie!!! In effetti la media è sui 18..ma preferivo lasciare l'illusione di averlo un pó piú lungo della media a un pó di gente!!...resta comunque valido ció che dicevo sull'importanza della circonferenza rispetto alla lunghezza.
24-12-2008, 14:43:19
Già è bello illudersi un pò!certo la circonferenza è importante ma non scordiamoci la forma, un glande con dimensioni grandi soddisfa molto,un pene conico anche se alla base è grande non stimola molto, poi cmq conta anche l'aspetto in sè, la curvatura che aumenta l'attrito nelle pareti vaginali....ma soprattutto il cervello e la durata nonchè i movimenti del bacino e non del corpo tutto di un pezzo.Poi non scordiamoci che ogni donna gode e arriva all'orgasmo in modo diverso, c'è quella che vienese gli mordi i capezzoli, quella che viene se fai sesso lentamente,quella che viene se si sente il pene sbattuto contro l'utero......quindi è una realtà soggettiva l'orgasmo femminile non scordiamolo (parlo di quello vaginale).Per quanto riguarda la circonferenza io ad esempio l'ho un pò più grande alla base e cala soprattutto sotto il glande,poi per fortuna è proprio il glande il pezzo forte...però anche misurare la crirconferenza non è facile dipende da quanto si è eccitati ecc...però anche lì la media nel punto più ampio (di solito la base)è sui 13cm ho letto
28-12-2008, 23:30:16
Stampate ed usate il misuratore offerto da comodo, vi assicuro che se seguite le istruzioni è ottimo. E ricordate che non serve un pennello grande, ma un grande pennello (chissà se i giovani d'oggi si ricordano questa pubblicità Dulcis in fundus, x bo 88..tutti calano la propria cironferenza appena sotto il glande ed è normale. Ricordo inoltre che per quanto riguarda le dimensioni,se siete sopra i 10 cm di lunghezza in erezione, bastano e avanzano. Certo ci sono anche delle donne che se non sentono dentro una spranga da 20 cm, non provano nulla, ma la maggior parte delle donne è capace di (farsi) venire con un dito. E ricordate che il pene non è tutto, altrimenti le donne farebbero prima a prendere qualche semino di Brad Pitt ed impiantarselo al momento giusto e per divertirsi usare tutte quelle belle cose che vendono nei sexy shop godendo senza per forza sopportare un essere sudaticcio che le sta sopra
05-01-2009, 03:40:41
ciao a tutti. Io ho un problema per quanto riguarda il pene...diciamo che in lunghezza mi posso ritenere soddisfatto (intorno ai 16, arrivo a 19,5 se "premo" sul pube - ho un pò di pancetta - ), ma x qnt riguarda la larghezza sn carente. Nn l'ho mai misurato, ma x fare un es. prendete una carota e aggiungeteci una noce alla fine... Chiaramente la vita sessuale ke ho avuto fino adesso non è stata per niente soddisfacente...addirittura l'ultima ragazza che avevo mi ha mollato tirando in ballo anche il fatto che spesso e MALvolentieri non riuscivo a farla venire, quindi potete immaginare come vorrei avere un bel salame al posto della "carota", considerato ke sn preferibili le "salsiccie" ai "siluri"...tralasciando insaccati e vegetali vari, mi tocca ammettere ke ero tentato di risolvere il problema in qualche modo, chirurgicamente o meno, xkè come potete immaginare è difficile relazionarsi con le ragazze, con l'attrezzatura che mi ritrovo..dopo l'adolescenza (ho 25 anni) mi sn dovuto scordare i rimorchiamenti al bar comprensivi di ovvie conclusioni di serata e via dicendo, x il semplice motivo ke nn credo più in me stesso e ho paura di farmi ridere dietro. E non ne posso più di sentire dire "le dimensioni non contano", "l'importante è che sia duro che duri",ecc...xkè è pura ipocrisia, si sa ke le ragazze di oggi pretendono il manico bello grosso! dico ragazze "di oggi" xkè fino a qualche anno fa c'era meno informazione e tutti si facevano maggiormente i cavoli loro, ora c'è internet, con i pro e i contro del caso, quindi i cazzi sn messi in piazza, catalogati e addirittura con nomi a seconda della forma..(come ho avuto modo di leggere in un forum FEMMINILE!). Ovviamente quello più richiesto è quello "tozzo"...quindi, in parole povere, cosa dovrei fare?
05-01-2009, 09:51:19
Oltre al sistema di massaggi manuali per allungare - ingrossare di cui si sono sentiti pareri discordanti e che quindi non ho mai usato puoi provare il sistema a pompa del vuoto, io ho provato e qualcosa ho recuperato soprattutto in diametro, non e' che da una biro mi sono ritrovato una salsiccia (giusto per parafrasare gli esempi) ... ma mi sembra abbia funzionato abbastanza, circa 1,5 cm in lunghezza e circa un paio in circonferenza, pensa che la mia lei ,anche se non sapeva nulla della mia ginnastica, si e' accorta della differenza. Io mi sono fatto un aggeggino per conto mio proprio per vedere se la cosa poteva funzionare, importante come in tutte le cose e' non esagerare, per cui con il "pumping" evitare applicazioni lunghe (dicono max 20 min per volta ma accorcia), ma piuttosto farlo spesso, e soprattutto evitare depressioni troppo forti, io sono arrivato a molto meno di quanto dicono in alcuni siti dedicati all'argomento anche perche' ho usato una pompetta per la depressione a mano che piu' di tanto non permetteva. Per cui se vuoi provare mi raccomando mai esagerare, mai lasciarsi prendere dalla foga della cosa, vedrai che piano piano qualcosa recuperi lo stesso, ci vogliono parecchi mesi anche se fai trattamenti tutti i giorni.
10-01-2009, 11:52:22
Ciao, volevo sapere come hai creato la pompa a vuoto che è da tampo che m incuriosisce questa cosa, però nn saprei davvero dove trovare i materiali,in particolare non riescoa trovare il cilindro trasparente!!
11-01-2009, 20:22:38
cosa è sta pompa -_-" pumping...non c'entra nulla a quanto pare con il jelqing... spiega spiega caro toto!!
12-01-2009, 11:15:21
Confermo non c'entra nulla col jelqing, in quello te lo strapazzi a mano con i conseguenti rischi che se non fai manovre giuste o se hai dei problemi che magari neanche sai di avere ti rovini, se ricordate mel vecchio forum c'era un post dove si parlava di questo, anzi io ero approdato qui proprio facendo una ricerca per sapere di piu' sul jelqing (spero si scriva cosi' ) ... Poi leggendo qua e la avevo trovato dei siti dove si parlava appunto di pumping e avevo deciso di fare qualche prova, prima di tutto sui siti vari ho visto cose incredibili, gente che arriva a farsi una proboscide e che quindi snatura la cosa, ma sicuramente applicando ad intensita' troppo alte la depressione. Allora ho provato a piccole dosi e devo dire che mi ha soddisfatto, qualcosina in piu' ho recuperato e la cosa non mi dispiace anche perche' il tutto e' nello standard, come effetto collaterale devo dire che anche a membro floscio le misure sono migliorate, il mio si ritirava un casino prima. Io come pompetta ho usato una di quelle per il serbatotoio della benzina dei motori fuoribordo, le trovi di ricambio senza il tubo nei negozi di nautica, mentre per il cilindro ho usato un barattolo di vetro stretto e lungo con applicato in alto un mezzo barattolo di plastica modificato (visto che e' di plastica non e' stata cosa difficile) con l'apertura adatta a cui ho messo un tubetto di plastica tagliato per la lunga per fare l'appoggio, la tenuta del tutto all'aria l'ho fatta semplicemente con del domopack pellicola, che pero' e' da sostituira di tanto in tanto per via che inizia a perdere. ho collegato le varie parti con dei tubetti che avevo in giro di diversi diametri est/int. Insomma ho fatto una cosa completamente provvisoria giusto per vedere se funzionava la cosa, adesso mi piacerebbe trovare un qualcosa di piu' adatto, il tubo di plastica trasparente credo che nei negozi di materiale tecnico plastico si trovi, altrimenti su internet o in negozi sexishop si puo' comprare l'aggeggio gia' fatto a prezzi buoni. Adesso io ho rallentato le "applicazioni", se non lo fai qualcosina col tempo riperdi ma anche perche' credo che come dicevo non ho mai esagerato con le cose, credo che se si va' avanti passetto per passetto le cose vadano meglio e non rischi di eccedere e sformare il coso. Cosniglio di cercare siti di pumping e leggere il piu' possibile le possibilita' e vedere bene tutti i problemi che se ne possono creare prima di partire con questa idea.
12-01-2009, 13:53:39
Allora, le pompe casarecce mi lasciano perplesso, ma dico cosa mi è successo andando in un sexyshop, per prendere dei DVD. Il padrone visto che non c'era gente mi ha mostrato dell'oggettistica, dicendomi che i alcuni masturbatori hanno anche la funzione di allungamento. Io non ho preso nè quelli normali nè gli allunganti (eretto il mio misura 17 cm, e poi comunque delle misure non me ne frega), però sarebbe meglio - e lo consiglio - per chi dovesse sentire la necessità di allungarlo di qualche cm (credo 1/2 cm al massimo), di prendersi un masturbatore in un sexyshop. Io non l'ho preso, al massimo prenderò un masturbatore che sollevi dalle fatiche il mio braccio (ho il gomito del tennista, oramai), però per allungarlo io ho sentito questa roba. Ovviamente mi vergognerei a scrivere di averlo preso, e qualora mi deciderò di prenderlo, vi farò sapere com'è. Io credo che un masturbatore-allungatore sia la cosa migliore: è un'alternativa alla mano-braccio, si dovrebbe godere di più, si presume che sia una cosa più anatomica, adatta e pensata per stimolare quei tessuti....
12-01-2009, 14:03:17
Non so su che principio funzionano questi masturbatori allungatori che dici (se li hai visti magari spiegaci), il sistema del pumping lavora, senza provocare la masturbazione, semplicemente facendo una depressione nel recipiente dove ce lo infili cosicche' il membro diventa turgido come se avessi un'erezione massima, tenendolo dei minuti in questa posizione dicono che dentro si provocano delle microfratture nei corpi cavernosi e spugnosi facendo in modo che l'atrezzo si allarghi e allunghi un pochino, tutto qui.
13-01-2009, 08:52:00
Non so come funzionano, dovrei provarli o chiedere al sexyshopper come funziona, ma non è che mi interessi molto sinceramente. Qualora prendessi un masturbatore glielo chiederò e vi farò sapere senz'altro.
13-01-2009, 15:52:35
toto quanti minuti lo tenevi a "pumpingare"?! e di tempo un mesetto?! |
« Precedente | Successivo »
|