Discussioni: 1,733
Ciao a tutti...è esattamente dal 31 dicembre 05 che non sono più "vergine"....la mia ragazza per problemi suoi prende la pillola anticoncezionale e spesso non usiamo il preservativo...
anche prima del primo rapporto avevo un problme che continua tutt'ora:
appena lei me lo tocca o pratica sesso orale "mi bagno", non eiaculo ma esce dal pene quella sostanza lubrificante, non si tratta di sperma...è possibile rallentare questa uscita? questo mi crea problemi anche quando ci baciamo (tecnicamente..pomiciamo), ecc...che fare??
che fare?... Nulla, è perfettamente normale che accada
capisco che se la fuoriuscita è troppa può creare dei problemi... nel senso che ti bagni tutte le mutande o che la tua lei non gradisca queste fuoriuscite... ma non credo che ci sia modo di impedire questa cosa... è come la lubrificazione delle ragazze... c'è chi ne ha di più chi di meno
da quel che racconti non c'è alcun legame con l'eiaculazione precoce....
tranquillo...
grazie...questo mi conforta...ma vorrei sapere...c'è un modo per ritardarla??? è una question psicologica?
P.S. mi sono imbattuto qualche giorno fa sui ebay su alcune inserzioni che promettevano un manuale per allungare il pene...incuriosito ho fatto qualche ricerca su emule e ho scaricato delle guide (una perfino con i video) che seguite a dovere dovrebbero portare ad un aumento del pene di 3-4 cm...che ne pensate?
ho sentito ke funzionano ma ti rovinano irreparabilmente i corpi caver
lascia stare, sono tutte bufale!
ok...mi sono un po' impressionato dalle immagini che correlano le guide...a volte fanno veramente impressione
la curiosità di provare è tanta...
Si tratta di liquido prespermatico. Ed è del tutto normale che questo fuoriesca nel momento di eccitazione (prepara il pene alla penetrazione, lubrificandolo...). Occhio però, questo liquido contiene comunque spermatozoi (anche se in numero minore di quelli presenti nel liquido seminale vero e proprio) e quindi c'è probabilità di concepimento !!!