Discussioni: 1,733
Ma poi dentro di te è venuto?
Ho idea di no!
se è così... non gli devi credere... il tuo ragazzo ha un blocco psicologico ad eiaculare... è per questo che ti ferma proprio sul punto di venire
prova a parlargli chiaramente del tuo sospetto... senza farglielo pesare ma mettendoti a sua disposizione per risolvere il problema
che provi schivo del suo stesso sperma è una sciocchezza... è proprio improbabile
No, infatti non è venuto...ed infatti quando mi ha detto che gli fa schifo il suo sperma non gli ho creduto...mi sa che gli parlerò...e pure al più presto.grazie mark!
piccola osservazione: e se viene su di te? gli dici che non ti fa schifo e scopri la verità...o in bocca (è pue sempre dentro di te...)
poi vedi te... non sono in grado di darti consigli...
Ci ho già provato...è venuto pochissimo e fu in quella occasione che mi disse che non si era nemmeno accorto di essere venuto...
Novità....gli ho proposto nuovamente di venire su di me...nulla!non vuole saperne, dice che gli fa schifooo, soprattutto farlo su di me!e poi mi ha anche detto:"perchè vuoi che faccia una cosa che non mi piace??io verrei solo dentro di te col preservativo" da quel momento ho deciso che non lo sforzerò mai più di tanto.ma perchè non vuole venire???io mi sento a disagio così.....
un mio parere, beh secondo me sai perchè nn vuole venire??beh perchè nn fate sesso normalmente, magari, secondo me, ha capito che tu nn ti senti pronta di perdere la vera verginita, a tuo avviso, e quindi magari lui non vuole venire..per me potrebbe essere qst il problema..xk è davvero assurdo che nn venga ad ogni tua stimolazione, che a quanto ho capito sn parecchie...xk di solito altro che bagno..vabboh ciao ciao..
mi sa che Luigi ci ha azzeccato!
Si luigi e mauro, avete ragione, perchè è quello che suppongo anche io...ma allora qual'è la motivazione, non riesco a capire!che problema c'è se viene senza che io perda la verginità??è questo il nesso che non riesco a capire!spiegatevi meglio.aiutatemi ragazzi!