Discussioni: 1,733
oggi sono in vena di fare domande..da quando ho scoperto questo sito sento di poter chiedere tutto liberamente...è da poco che ho iniziato a fare sesso e mi chiedo..ma se il mio ragazzo (con il preservativo) viene dentro me, poi c'è un rischio maggiore che il profilattico si rompa e quindi è meglio che esca..o si può continuare a fare sesso come prima..? rispondete!!
se il tuo ragazzo ha il profilattico può tranquillamente venire dentro di te....io però ho sempre il terrore che si rompa quindi lo faccio uscire prima dell'eiaculazione...ma stai tranquilla ..il preservativo è fatto apposta...e gli spermatozoi non passano oltre il lattice
eh anche il mio ragazzo ha paura che si possa rompere e così viene fuori..dice che è più sicuro...però a me piacerebbe che venisse dentro..penso che sia una sensazione bellissima...ma tu sai se dopo che è venuto se continua ad andare su e giù c'è più rischio che si rompa? e poi..se magari esce poi può rientrare o è meglio di no? ke dici? intanto..grazie x acermi risposto..
eh anche il mio ragazzo ha paura che si possa rompere e così viene fuori..dice che è più sicuro...però a me piacerebbe che venisse dentro..penso che sia una sensazione bellissima...ma tu sai se dopo che è venuto se continua ad andare su e giù c'è più rischio che si rompa? e poi..se magari esce poi può rientrare o è meglio di no? ke dici? intanto..grazie x avermi risposto..
eh anche il mio ragazzo ha paura che si possa rompere e così viene fuori..dice che è più sicuro...però a me piacerebbe che venisse dentro..penso che sia una sensazione bellissima...ma tu sai se dopo che è venuto se continua ad andare su e giù c'è più rischio che si rompa? e poi..se magari esce poi può rientrare o è meglio di no? ke dici? intanto..grazie x avermi risposto..
ciao! una volta venuto, conviene che si tolga il preservativo e che si pulisca...
ciao dott. lele...ma tu sei un dottore?! quindi..non conviene che rientri giusto? ma se viene e poi rimane dentro, no?
ma scusatemi...una volta che è venuto..l'erezione sparisce e c'è il rischio che il preservativo si sfili o che rimanga dentro....io la sapevo cosi
Secondo me state facendo confusione... Una volta che l'uomo ha eiaculato può rimanere dentro la partner, avendo cura però di uscire tenendo il preservativo alla base x evitare che si sfili. MA dopo l'eiaculazione l'uomo perde l'erezione ed è bene non proseguire con il rapporto in quanto il condom si sfila più facilmente! Spero sia più chiaro... Cmq per precauzione, dato che mi sembrate alle prime armi, è meglio che lui esca dopo aver eiaculato... le coccole potete farvele lo stesso ma più tranquillamente se lui è fuori. Ciau!
grazie kriss..
si sono un medico..
dopo l'eiaculazione, il pene va verso una fase di detumescenza dovuta alla liberazione di sostanze come le catecolamine ecc... ma è inutile che vi sto a spiegare....
per cui sarebbe preferibile che non si continui il rapporto, in quanto sgonfiandosi il pene, si potrebbe sfilare il preservativo.....
può anche d'arsi che il ragazzo sia talmente eccitato che il pene si rigonfi subito....anche in questo caso è preferibile togliersi il preservativo e pulirsi per evitare rischi....
grazie 1000 dott. lele!!!
Per Dott.lele SE SEI MEDICO VERAMENTE MEDICO IN TALIANO SEI PARECCHIO CARENTE:GUARDA COME HAI SCRITTO PUO' DARSI.....CON L'APOSTROFO!!BRAVO!!
Un momento, io frequentemente un volta venuto sono talmente eccitato che l'erezione non finisce affatto, semplicemente tolgo il preservativo, mi pulisco , ne metto uno nuovo e ricomincio, faccio male?
secondo me no!!! pensa a lei quanto è contenta!!!! io sarei orgogliosa di far eccitare a tal punto il mio ragazzo!!!!
|