03-02-2006, 16:33:54
wao

ma se lui viene dentro... |
03-02-2006, 16:33:54
wao
![]()
03-02-2006, 20:52:36
E' possibile che tu non abbia un orgasmo particolarmente intenso. In genere da giovanissimi può capitare di venire in breve tempo, a me capitava sempre, però l'orgasmo era veramente insoddisfacente (niente a che vedere con quello che provo ora), di conseguenza si sente l'esigenza di riprendere nuovamente subito dopo. A me capitava di venire anche 4 volte durante un rapporto, anche in brevissimo tempo, ma senza provare un gran che.
Secondo me, se l'orgasmo è prolungato e soddisfacente, i tempi di ripresa sono altrettanto lunghi.
04-02-2006, 01:26:24
Ti dirò LucaB per me è sempre stato così e vabbè che non ho moltissima esperienza (ho cominciato a 20 anni) ma ne ho 26 e non è cambiato nulla. Certo dopo il primo orgasmo il pene ha una leggera perdita di durezza ma niente di chè. E forse il primo è anche piu intenso del secondo, che però dura MOLTO di +.
Io onestamente pensavo che fosse una cosa normale per tutti i ragazzi, ma non parlandone molto con gli amici di queste cose non ci avevo mai pensato. Bho!! ![]() ![]() Comunque sia mi pare di capire che non ci sia nessuna disfunzione in me. Meglio così. Grazie a tutti/tutte. Ciao
04-02-2006, 10:35:06
No, direi che non c'è niente di particolarmente strano, solo che devi imparare a gestire meglio le sensazioni, senza essere frettoloso. Solo da pochi anni riesco a protrarre il rapporto sessuale per molto tempo senza venire: l'orgasmo e qualcosa di enormemente soddisfacente per entrambi. Molto comunque dipende dall'intesa che si è instaurata con la partner, e questo potrebbe richiedere anche molto tempo (e molto esercizio!).
|
« Precedente | Successivo »
|