Malattie veneree...HELP!!!

Ciao a tutti.
Forse sono un po' paranoica ma qualche giorno fa ho avuto un paio di rapporti non completi con un ragazzo che conosco dai tempi dell'asilo. Proprio per questo, ed anche perchè non c'è stato contatto tra i nostri organi sessuali, non ho pensato di utilizzare il preservativo.

In seguito lui mi ha detto che recentemente ha avuto rapporti completi con la sua ex senza utilizzare il preservativo. Questa ragazza va sempre a letto con persone appena conosciute che non rivedrà mai piu' senza usare precauzioni...perciò mi sta assalendo la paura che lei mi abbia contagiato qualche malattia venerea tramite lui.

Io e lui ci siamo soltanto masturbati manualmente e lui è venuto. Ma è possibile che una qualsiasi malattia venerea si trasmetta tramite il contatto tra le mani e l'organo sessuale infetto (e lo sperma infetto)? Oppure le mani di una persona infetta e l'organo sessuale dell'altra persona?

La cosa che mi mette il tarlo è inoltre che dopo che è venuto io mi sono asciugata le mani con un fazzolettino di carta e stavo aspettando che lui uscisse dal bagno per andare a lavarmele...ma improvvisamente ha iniziato a farmi malissimo l'occhio e l'ho stropicciato con le mani asciutte ma cmq non lavate con cui l'avevo toccato. Adesso, so che il virus si contagia maggiormente con il contatto con le mucose (in questo caso quella dell'occhio)...secondo voi è possibile?

Mi consigliate di fare un test? Quale test si può fare per escludere la presenza di qualsiasi malattia venerea? Dopo quanto tempo dal rapporto? Perchè a molti i sintomi non compaiono ma il virus attecchisce ugualmente...
Ok ad ogni forma di precauzione... ma direi che il rischio che hai corso è bassissimo... tranquilla
Mi ha risposto anche l'esperto di comodo dicendo che posso stare tranquilla...speriamo...
Ma voi come fate quando avete rapporti occasionali? Utilizzate il preservativo anche per i rapporti orali?
Io no
però mi rendo conto che può essere rischioso
il fatto è che fare del sesso orale con il preservativo mi sembra molto innaturale... è come mangiare una caramella con tutto l'incarto... a quel punto se ritengo che il tipo sia a rischio preferisco non fare nulla
Concordo con mark...perchè farlo se non si è sicuri di colui che ci sta di fronte??? comunque credo proprio che il rischio sia mooolto basso.Se non avevi ferite sulle mani o lui sulle sue puoi stare tranquilla....
il riskio è mooolto basso.. è praticamnte impossibile!!!!
e poi.. ke skifo anke i rapporti orali col preservativo!!!!!!
cosa gusti??!!

Vai al forum: