Mancanza di sensibilità del pene nel preservativo

#1
Sto con il mio ragazzo da 7 mesi e questa settimana l'abbiamo fatto per la prima volta(eravamo vergini tutti e due).Lui dice che nel preservativo sente poco e quindi ha problemi a tenerlo su e la cosa provoca altri problemi perchè se non è completamente in erezione si riarrotola su se stesso e quindi la sicurezza va a farsi friggere...l'abbiamo fatto altre volte senza protezione e lui si è fermato prima dell'eiaculazione...vedo che riesce a controllare quando viene ma lo stesso se risolvesse questo problema mi sentirei più sicura, almeno fino a quando non avrò la pillola in "funzione".Ha usato i durex e i control ultrasottili...se può aiutare..
#2
Ragazzi, é piuttosto riskiosetto farlo senza alcuna protezione, soprattutto se, come nel vostro caso si é alle prime volte e quindi senza una reale esperienza. Anche se il tuo boy ha meno sensibilità indossando il preservativo non demordete, almeno fino a quando tu non avrai assunto la pillola. Vi sono diversi preservativi sottili o ultrasottili che possono aiutare in questo senso e poi credo, cmq, che l'eventuale insensibilità maschile collegata con l'uso del condom sia,almeno in parte, di origine psicologica. Mi spiego: é ovvio che per tutti sarebbe meglio farlo senza l'uso del preservativo che in effetti sottrae una parte della naturalezza al rapporto, ma in definitiva, una volta messo in moto il meccanismo dell'eccitazione, non é che il condom lo fermi. Semmai lo rallenta un po'...cosa per altro che potrebbe persino tornare a vantaggio della coppia visto che i tempi di "cottura" di maschio e femmina sono in genere, diversi e quindi se lui rallenta un po' e viene più tardi ci sono più possibilità che anche lei abbia un rapporto soddisfacente arrivando all'orgasmo. E poi non vorrete mica correre il rischio di una gravidanza così presto,no? Provate dunque a rifarlo con un condom ultra-sottile e rilassatevi: vedrete che andrà molto meglio!
ciao.....


Vai al forum: